Vai al contenuto

Ospite

Messaggi Raccomandati:

Questa è fatta dal lunotto posteriore e ribadisce bene come sia la versione commerciale.

Il portellone posteriore non si vede tanto dall'unica foto (http://img245.imageshack.us/img245/3688/dobloautopareri08.jpg) che sono riuscito a fargli (dietro c'era il fosso :lol:), ma è molto bello anche se è quello commerciale: sopratutto bello l'ampio vetro, ben raccordato con la lamiera.

dobloautopareri09.jpg

Ed ecco la plancia. Quello che non si coglie lo descrivo.

Innanzitutto c'è il fascione colorato a tutta larghezza che ormai è un marchio di fabbrica. In questo caso il colore era un blu-grigio, con finitura in rilievo tipo Bravo e Punto MY08. Non mi pare fosse però un finto carbonio, ma un effetto leggermente diverso.

Il fascione ingloba anche la cornice del quadro, come sulla Bravo. Ma a differenza di Bravo e Punto Evo la forma è più luneare e la fascia è più alta, tanto che mi ha fatto suito pensare alla plancia della 5oo.

E a richiamo della 5oo c'è il tascone davanti al lato passeggero, anche se qui è una voragine in confronto.

La console centrale è lucida, come su Bravo e Punto Evo e la cosa appaga notevolmente la vista. E ancora più stupefacente è l'hi-fi + schermo info sembrano proprio gli stessi della, con tanto di pomellino centrale cromato e tastini annegati nella masacherina lucida.

Ripeto, un interno che mi sarei aspettato su una B o una C, non certo su un commerciale.

dobloautopareri10.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 548
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

anche io.. ça va sans dire...

comunque si, imho son riusciti a creare un prodotto più "solido" come qualità percepita e allo stesso tempo più automobilistico..

un appunto solo... aveva una bella icona a "finestre" sulla presa usb nel tunnel niente mele:mrgreen:

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.