Vai al contenuto

Ospite

Messaggi Raccomandati:

e' vero anche se e' altrettanto vero che il design JAp sulle K.car e' davvero tanto particolare ed estremo per i nostri gusti. Il tifo poi fa il resto ;)

ok, ma parliamo di dettagli come un faro o il motivo di una calandra.....e cmq lo fanno per differenziare un minimo il prodotto

gli si da degli scatolotti non capendo che la scatola massimizza lo spazio nel vincolo che i si dà.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 548
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

voglio sperare che quello fotografato dalla parti di Mirafiori sia la versione passo lungo, se no a questo punto ci ci sarebbe un bel buco trà 3.90 m scarsi del Fiorino e questo Doblò che dovrebbe essere sui 4.25m da quel che ricordo.

no io ho letto 4.40 .....sbaglio?

Link al commento
Condividi su altri Social

se poi hanno condizionato la linea ant e parabrezza per migliorare la visibilità come dice Rega HAN FATTO SOLO BENE.

infatti.. mi pare si diano giudizi estetici sempre in funzione di gusti stilistici che spesso non hanno niente a che fare con l'uso di una macchina.

Utilizzare ad esempio i parametri che si usano per un seg. D , a me sinceramente fa ridere.

Questo è grosso e deve essere squadrato. Chi lo guida deve avere la massima disponibilità di spazio e di visibilità in rapporto alle dimensioni.

L'autista, spesso dipendente, difficilmente lo tratterà bene, quindi il fatto che sappia dove finisca e che non abbia angoli morti aiuta a risparmiare su eventuali riparazioni.

Per le stesse motivazioni adoro gli scatolotti jappi e allo stesso modo disprezzo la dahiatsu materia

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

OK ma e' un commerciale...il suo compito e' caricare tanta roba portarla in giro e possibilmente non guastarsi mai.

Non correre al Nurb...:)

le keicar sono "facenti veci" di commerciali in Giappone.

si usano da A a B. devono bere poco, parcheggiabili negli spazi pensati dalle amministazioni per loro e caricare :

a)l'attrezzatura di kendo

b)le birre e le griglie + teppanyaki

c)il plastic model della yamato + i colori+ arografo ecc...

:mrgreen::§:

STESSA COSA.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.