Vai al contenuto

Ospite

Messaggi Raccomandati:

quella l'ho vista anche io e un po' preoccupa..

magari sono tamponi non definitivi (lo spero perchè tra l'altro sono urendi..) gli orginali magari saranno più piccoli

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 548
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

i muli più in basso sono più vecchi e derivati dal fiorino.... tagliato e allungato.. il doblò vero è quello della prima foto o delle pagine precedenti

Link al commento
Condividi su altri Social

Sono sempre stati progetti indipendenti, in più il Berlingo si basa sul pianale di C4 Picasso, che di certo non può montare le sospensioni (ancora in fase di collaudo) di cui si vociferava. ;)

il doblò è una piattaforma tutta nuova niente a che fare con psa

"The day it arrives,it will arrive.It could be today or 50 years later.The only sure thing is that it will arrive."

A.Senna after the R.Ratzenberger death at 1994 San Marino-GP qualifyin

Link al commento
Condividi su altri Social

fiat-doblo-001.jpg

fiat-doblo-002.jpg

fiat-doblo-003.jpg

fiat-doblo-005.jpg

da CarAdvice.com.au

questo non è doblò è solo un fiorino allungato il passo per fare verifiche che saranno apportate su doblò,e poi non si vede che è un fiorino tranciato

lo stile del doblò non somiglia per niente al fiorino , perchè lo stile del fiorino sembra che sia psa

Ragà io lo ho visto il doblò,sinceramente non mi piace per niente,orrendo

"The day it arrives,it will arrive.It could be today or 50 years later.The only sure thing is that it will arrive."

A.Senna after the R.Ratzenberger death at 1994 San Marino-GP qualifyin

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.