Vai al contenuto

GP Cina


bombo

Messaggi Raccomandati:

Grave errore di Hamilton. Aveva in modo evidente problemi di aderenza, non stava in pista quando Kimi lo ha sorpassato e avrebbe dovuto fermarsi subito per sostituire i pneumatici. Invece è rimasto in pista provocando il danneggiamento della gomma che lo ha costretto al ritiro. Stava facendo un'ottima gara, all'attacco nonostante avrebbe potuto benissimo gestire e questo per me è un grande pregio. Ciò non toglie che abbia sbagliato a forzare.

Molto onesto l'inglese anche nell'assumersi tutte le responsabilità scagionando pubblicamente il team, che probabilmente lo aveva invitato a fermarsi prima. Comportamento da signore, nonostante molti al momento godano nel vederlo fuori.

Grande Kimi. Ha legittimato la sua posizione predominante nel box Ferrari, se ce fosse bisogno. Grande gara e mondiale riaperto.

"That's the problem with drinking, I thought, as I poured myself a drink. If something bad happens you drink in an attempt to forget; if something good happens you drink in order to celebrate; and if nothing happens you drink to make something happen."

Charles Bukowski (Women)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 133
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Ecco confermata la mia tesi... Hamilton è un somaro opportunista e paraculato, pompato a dovere.. e la scuderia ha meritato quello che gli hanno fatto.. anzi era meglio l'avessero sbattuta fuori..Non solo la Ferrari fa errori.. spero solo che adesso la finiscano, soprattutto quei deficenti strapagati e venduti dei cronisti italiani, con sto movimento mediatico del piffero nel voler esaltare un cretino che si è trovato una buona macchina, ed io, anche se non sopporto Alonso, posso solo dire che non è giusto quello che in scuderia gli hanno fatto, perchè è inutile negarlo,ma hanno fatto di tutto per portare avanti il "fenomeno" (del piffero) di nome Hamilton, a scapito di Alonso.. ma si sa, in MCLaren, circolano troppe birre e troppe email

Caspita, che opinioni equilibrate ed argomentate.

Fatti assumere dalla RAI come giornalista, ne hai la stoffa.

"Fico, io ti rispondo che al buio tutti i gatti sembrano leopardi e che non bisogna mai comprare un gatto in un sacco. C'entrano qualcosa? Probabilmente no, esattamente come la tua metafora." [Loric]

Link al commento
Condividi su altri Social

già,grande gara,

ora ai ferraristi nn resta ke sperare in una vittoria d Raikkonen con Alonso 5 ed Hamilton 7,ma la vedo dura...

ottima Toro Rosso,grande Vettel (pensavo rischiasse d bruciarsi invece sembra aver preso la strada giusta...) e grande Luizzi dopo ke gli hhanno tolto il punto del giappone...

Link al commento
Condividi su altri Social

Era parecchio tempo che non godevo così tanto!!! :D:D:D:D

Ora il mondiale è riaperto... e anche se rimane quasi impossibile, Kimi potrà dire la sua per il titolo. Sette punti con due piloti davanti sono tanti, ma ripensando alla stagione che sta finendo... non possono che aumentare i rimpianti. Con una gestione della squadra più saggia adesso con ogni probabilità avremmo un Ferrarista in testa al mondiale..

FORZA KIMI!!!!

(..ed in caso... forza Fernando....)

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Molto onesto l'inglese anche nell'assumersi tutte le responsabilità scagionando pubblicamente il team' date=' che probabilmente lo aveva invitato a fermarsi prima. Comportamento da signore, nonostante molti al momento godano nel vederlo fuori.[/quote']

Io questa cosa non l'ho mica capita: cosa doveva dire secondo voi? Mi sembra evidente che sia uscito per colpa sua…

5oonk0.png

Alonso, come ha detto Kimi, è il primo top driver che si fa pagare il posto a Maranello.

Link al commento
Condividi su altri Social

già,grande gara,

ora ai ferraristi nn resta ke sperare in una vittoria d Raikkonen con Alonso 5 ed Hamilton 7,ma la vedo dura...

ottima Toro Rosso,grande Vettel (pensavo rischiasse d bruciarsi invece sembra aver preso la strada giusta...) e grande Luizzi dopo ke gli hhanno tolto il punto del giappone...

no in una vittoria di raikkonen con alonso al massimo terzo, e hamilton al massimo sesto!

sarà quasi impossibile ma staremo li a pregare!

Link al commento
Condividi su altri Social

Ecco confermata la mia tesi... Hamilton è un somaro opportunista e paraculato, pompato a dovere.. e la scuderia ha meritato quello che gli hanno fatto.. anzi era meglio l'avessero sbattuta fuori..Non solo la Ferrari fa errori.. spero solo che adesso la finiscano, soprattutto quei deficenti strapagati e venduti dei cronisti italiani, con sto movimento mediatico del piffero nel voler esaltare un cretino che si è trovato una buona macchina, ed io, anche se non sopporto Alonso, posso solo dire che non è giusto quello che in scuderia gli hanno fatto, perchè è inutile negarlo,ma hanno fatto di tutto per portare avanti il "fenomeno" (del piffero) di nome Hamilton, a scapito di Alonso.. ma si sa, in MCLaren, circolano troppe birre e troppe email

Hamilton ha dimostrato in pista nell'arco della stagione di andare più forte di Alonso. Ritengo giusto non forzare il confronto con i piloti Ferrari vista sia la vicenda della spy story sia i tanti problemi della scuderia di Maranello. Però il confronto con Alonso è limpido ed è nettamente a favore dell'inglese.

Tutte le storie sui favoritismi ad Hamilton sono vaccate di Alonso per giustificarsi di fronte ad un confronto impietoso.

Il vero scandalo della stagione è la spy story. I piloti mcLaren dovevano essere penalizzati. Così non è stato. Il resto sono chiacchiere da bar.

Non capisco chi difende lo spagnolo. Un arrogante che pubblicamente si vantava di aver fatto guadagnare 6 decimi alla McLaren e intanto all'ombra tramava insieme a De La Rosa sui dati Ferrari...

Spero in una vittoria finale di Kimi o di Lewis. Lo meriterebbero entrambi.

"That's the problem with drinking, I thought, as I poured myself a drink. If something bad happens you drink in an attempt to forget; if something good happens you drink in order to celebrate; and if nothing happens you drink to make something happen."

Charles Bukowski (Women)

Link al commento
Condividi su altri Social

Io questa cosa non l'ho mica capita: cosa doveva dire secondo voi? Mi sembra evidente che sia uscito per colpa sua…

Ma hai visto la gara? Non è uscito per colpa sua, è uscito perché aveva la posteriore destra completamente distrutta. L'errore sta nel fatto di non essere entrato subito ai box appena ha avuto le avvisaglie: non stava in pista. Evidentemente lo avevano richiamato ai box ma lui ha optato, commettendo un grave errore, di restare in pista per ancora diversi giri che hanno contribuito a distruggere definitivamente la gomma.

"That's the problem with drinking, I thought, as I poured myself a drink. If something bad happens you drink in an attempt to forget; if something good happens you drink in order to celebrate; and if nothing happens you drink to make something happen."

Charles Bukowski (Women)

Link al commento
Condividi su altri Social

no in una vittoria di raikkonen con alonso al massimo terzo, e hamilton al massimo sesto!

sarà quasi impossibile ma staremo li a pregare!

ah,avevo sbagliato a fare i calcoli su alonso...ma con hamilton se finissero a pari punti come sono messi x quanto riguarda il num delle vittorie?

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.