Vai al contenuto

[i fumi dell'alcool]Corre più la 500 o la f599?

Messaggi Raccomandati:

Inviato

sono indeciso se comprare una 500 :reddo una ferrari 599.:b26 sapete se ci si puo montare l'impianto a metano (sulla ferrari, ovviamente)? non so quale delle due sia più performante...:b35:b1:b9

I'M IN LOVE!:pippa:

"La 6° marcia, K@zzo!"

Inviato

O qualcuno gli ha rubato l'account oppure si è calato qualcosa di veramente potente!:)

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato

grechetto di todi oppure sagrantino di montefalco ? stasera a cena

... Le Alfa del futuro, Mazda a parte, dovrebbero essere ingegnerizzate là. Ma io dovrei comprare un'Alfa fatta dagli ingegneri della Chrysler ?

( Cit . Giugiaro da Quattroruote )

Inviato
  TonyH scrive:
O qualcuno gli ha rubato l'account oppure si è calato qualcosa di veramente potente!:)

Propendo per la prima ipotesi.. anzi già che ci sono colgo l'occasione per dire che se qualcuno tra i miei contatti msn ha dovuto leggere cose strane dette da me.. non ero io :lol: :lol:

Come se fosse antani per lei

Inviato

Ola, gente.

Vi svelo l'arcano.

Mi hanno rubato l'account....

Era un mio amico in preda ai fumi dell'acool, nel senso che è fumato di suo........ :roll:

Tra l'altro il tipo ha scoperto stasera autopareri.

Forse si iscrive.... :mrgreen:

I'M IN LOVE!:pippa:

"La 6° marcia, K@zzo!"