Vai al contenuto
  • 0

Carrofunebre stile thesis?

Domanda

Inviato

Da un pò che volevo chiedere info sul carrofunebre stile thesis,marca?, motori?, base meccanica? e se veramente i fari posteriori sono di thesis o solo simili.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Messaggi Raccomandati:

• 0
Inviato

se è quello che ho in mente io, deve essere hunday, o cmq coreano. I fari posteriori sembrano presi paro paro a quello di una Thesys in effetti. ;)

passo tutti i giorni su una strada dove ce n'è rimessato uno: se domani c'è vi so dire meglio ;)

• 0
Inviato

Se è quello che ho presente anc'io è in giro da qualche anno e i fari post sono proprio Thesis.

Se non sbaglio la casa produttrice ha presentato A Francoforte una specie di suvvone con il frontale (neppure brutto) usato per il carro funebre.

• 0
Inviato

è su base rexton.. qui ha addirittuta dei fari thesis tuning.... :D:D:D

rexton%20(5).jpg

• 0
Inviato
Miiiii, strafighe le prese d'aria sul parafangoe sulle portiere. Ecco dove hanno preso ispirazione per il portellone della HPE. :mrgreen:

Prese d'aria? :)

Sono solo le pannellature aggiuntive in plastica che se non si assottigliassero vicino al bordo anteriore si incastrerebbero aprendo le portiere. ;)

• 0
Inviato

Ma il nome della casa non lo conosce nessuno?

In effetti le porte sono MB quindi ci sta la derivazione ssyoung....bè in questo modo un pò di fari led di thesis li hanno fatti fuori:):)

Senza cuore saremmo solo macchine.......