Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato

il profilo dei 2 volumi, anteriore ed abitacolo, è identico...si stacca soltanto leggermente la coda nella cui Vette è un poco + a "salire" e termina in uno spoiler decisamente + "incisivo" rispetto a quello della 599...

Anche la fiancata presenta parecchie somiglianze, chè pare che dallo sfogo dietro al parafango anteriore della 599 abbian preso l'incidenza e proseguito verso il basso...

MAH...!!! ØØ mi piace sta nuova Vette...spiacente...ha perso la sua tipica e spiccata personalità

• Risposte 147
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato

si, in effetti sotto certe angolazioni 599 aveva somiglianze imbarazzanti

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Inviato
Non è per niente brutta, anzi! però imho hanno Camarizzato la 'vette!! =D

Niente d'aggiungere per me: l'auto è bella, però mi sa poco di Corvette. Immagino che se abbiano cambiato così tanto è perché la richiesta del mercato è molto forte in questa direzione, altrimenti se la potevano risparmiare. Pare quasi una Lamborghini.

Sotto i 6000rpm è un mezzo agricolo.

Inviato

Presentazione domenica sera, alle 19:00. Purtroppo sono le 19:00 della costa orientale USA che in Italia significa l'una di notte tra domenica e lunedì.

La presentazione potrà essere seguita live facendo partire questo video.

Per ora funziona solo come count-down.

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.