Vai al contenuto

credete nelle chat????

brothersfan

Messaggi Raccomandati:

vi pongo questa domanda perchè....

ho 2 amici miei che non fanno altro che stare in una chat di cui non ricordo il nome,e che tentano da un paio di anni di incontrare l'anima gemella....

inutile dire che sia l'uno sia l'altro hanno avuto una max due storie con ragazze lontane da barletta,ma niente ,la ragazza della loro vita non arriva...

io nonostante sia fidanzato da 3 anni(:D :D) mi sono iscritto a badoo.com e ho tentato,cosi,giusto per provare,di agguantare qualcuna....ho contattato molte ragazze che dalle foto sembano SUPER-PORCHE ma niente...leggono il mio messaggio e basta....neanche rispondono al/i complimento/i.........ma ste maleducate !!:-)

voogliono solo esibire il loro viso MERAVIGLIOSO o la loro silhouette MAGNIFICA e basta 36_1_28.gif

e voi entrate in queste chat?e cose ne pensate?

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento
Condividi su altri Social

io nonostante sia fidanzato da 3 anni(:D :D) mi sono iscritto a badoo.com e ho tentato,cosi,giusto per provare,di agguantare qualcuna....ho contattato molte ragazze che dalle foto sembano SUPER-PORCHE ma niente...leggono il mio messaggio e basta....neanche rispondono al/i complimento/i.........ma ste maleducate !!:-)

dioende da ke gli scrivi,magari t fai prendere dalel foto super-porche :D:D:D

Link al commento

e voi entrate in queste chat?e cose ne pensate?
Io spesso sono iscritto perché arrivano inviti da amici spammoni che cercano "credito", ma più che cacciar su 4 foto poi non li seguo più, anche perché AP mi ciulla buona parte del tempo che posso dedicare al PC, tra UNI e fatture varie che devo fare :)

Comunque ogni tanto arrivano in mail notifiche di messaggi da parte di qualche persona che magari conosco già di vista, ma niente più.

In biblioteca si fanno molti più "affari"Happy ;) Happy

Link al commento