Vai al contenuto

formula wrestling


Donbenzene

Messaggi Raccomandati:

si e adesso mi venite a dire che l'uscita di hamilton è stata calcolata, oppure che hanno fatto apposta a lasciare le gomme intermedie. mah in un mondiale dove palesemente vogliono far vincere il titolo ad Hemilton non credo tanto a queste ipotesi, per niente.

Se Ecclestone avesse potutto sarebbe andato lui a tirarlo fuori con la gru!!!

Link al commento
Condividi su altri Social

si e adesso mi venite a dire che l'uscita di hamilton è stata calcolata, oppure che hanno fatto apposta a lasciare le gomme intermedie. mah in un mondiale dove palesemente vogliono far vincere il titolo ad Hemilton non credo tanto a queste ipotesi, per niente.

Se Ecclestone avesse potutto sarebbe andato lui a tirarlo fuori con la gru!!!

no no la mia ipotesi è già stata stroncata nell'altro topic...quindi qui va bene solo fare il calcolo delle probabilità sul finale del 97 e chiedersi se il loop di Fittipaldi sulla linea del traguardo di non mi ricordo quale Gran Premio fosse voluto da Ecclestone per aumentare lo spettacolo :P :P :P

d3004_380x35.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

no no la mia ipotesi è già stata stroncata nell'altro topic...quindi qui va bene solo fare il calcolo delle probabilità sul finale del 97 e chiedersi se il loop di Fittipaldi sulla linea del traguardo di non mi ricordo quale Gran Premio fosse voluto da Ecclestone per aumentare lo spettacolo :P :P :P

Solo perchè hamilton ha sbagliato come un pirla non vuol dire che l'abbia fatto apposta dai...

Quella gomma poteva scoppiare benissimo il qualsiasi momento nell'ultimo giro...e nessun pilota si sarebbe preso il rischio di vedersi scoppiare una gomma a 300km/h per lo spettacolo... tantomeno il cocco di Dennie e di Zio Eccleston.

Se l'uscita di Hamilton fosse stata calcolata... avrebbero potuto farla anche 2 o 3 giri prima con le gomme ancora in stato di sicurezza.

Francamente, tra tutte le idee di complotto che ho sentito.... questa è la più campata in aria: si basa solo sul fatto che Hamilton ha fatto un errore stupido.... :pz:pz

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Si' si' ho già capito della "naturalezza" dell'errore...qui ormai rimane solo da interrogarsi sul '97...sperando che da allora ad oggi non ci abbiano più presi per il (_!_)...

Anche se, adesso il mondiale è semi-riaperto, come avrebbero voluto già fare con la penalizzazione di Hamilton. Rimanendo il fatto che potevano chiamarlo a cambiar gomme molto prima di arrivare "alle tele". Boh.

d3004_380x35.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

no no la mia ipotesi è già stata stroncata nell'altro topic...quindi qui va bene solo fare il calcolo delle probabilità sul finale del 97 e chiedersi se il loop di Fittipaldi sulla linea del traguardo di non mi ricordo quale Gran Premio fosse voluto da Ecclestone per aumentare lo spettacolo :P :P :P

monza 1993

Link al commento
Condividi su altri Social

Mi diverto talmente tanto con la moto gp e la superbike che non la guardo più la F1, anche se in certi pomeriggi domenicali è l'ideale per dormire veramente bene...secondo me è ipnotizzante e mentre la gente dorme fanno passare messaggi subliminali..

MeneS sponsored by L.S.D.M.

Link al commento
Condividi su altri Social

Mi ricordo che avevano ipotizzato che il cronometro si fosse guastato in modo da non segnare tempi inferiori a quello di Villeneuve.

La cosa è stata abbastanza credibile perchè è stato migliorato solo da due piloti, ma se si fosse guastato sul tempo di uno dei piloti di metà classifica?

Secondo me la probabilità è molto più bassa, sarebbe come tirare la pallina bianca da un cestino con 1000 palline nere per tre volte di fila,

(1/1000 * 1/1000 * 1/1000) = 1/1.000.000.000

Decisamente troppo bassa.

tu stai dicendo che la differenza tra uno e l'altro è 1 secondo al giro..mi pare troppo

Link al commento
Condividi su altri Social

Mi diverto talmente tanto con la moto gp e la superbike che non la guardo più la F1, anche se in certi pomeriggi domenicali è l'ideale per dormire veramente bene...secondo me è ipnotizzante e mentre la gente dorme fanno passare messaggi subliminali..

io le ultime gare mi sono divertito molto..certo grazie al meteo

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.