Vai al contenuto

Secondo te quale sarà l'Auto dell'Anno 2008?  

220 voti

1. 1. Secondo te quale sarà l'Auto dell'Anno 2008?

• Fiat 500
      176
    • Ford Mondeo
      4
    • Kia Cee'd
      7
    • Mazda2
      8
    • Mercedes Classe C
      2
    • Nissan Qashqai
      24
    • Peugeot 308
      2

Messaggi Raccomandati:

Inviato

Buon risultato, ci voleva per cercare di far rialzare ancor di più la visibilità del marchio.

Comunque da notare che le ultime due auto dell'anno marchiate Fiat sono costruite in Polonia.

• Risposte 258
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato
Soprattutto la qualita' ed il montaggio degli interni ( nelle versioni base ) perche' elettronica ce ne era pochina ( a parte il terribile cruscotto digitale )

Non so che esperienza hai fatto tu - noi ne abbiamo avuto una in famiglia - e mio padre dopo 5 anni la dette via per una Hyundai Lantra - quanti rammarichi...

La Hyundai comunque ci ha fatto apprezzare la qualita Italiana.

Inviato

Ottimo risultato... ma era difficile che perdesse la 5oo.. ;)

la classifica con i punti ancora non si sa?

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

Inviato
Non so che esperienza hai fatto tu - noi ne abbiamo avuto una in famiglia - e mio padre dopo 5 anni la dette via per una Hyundai Lantra - quanti rammarichi...

Una 1.6 serie speciale del 1988/89 di un mio amico con cui abbiamo girato il mondo.

Meccanicamente industruttibile ( L'ha demolita nel 2001 perfettamente funzionante ) ma con plastiche e montaggi plancia da denuncia...:)

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Inviato

:shock: Ma non s'era detto che i dati ufficiali sarebbero usciti lunedì?

Azz Italiandriver come 0078-)

è inutile prendere la vita sul serio, tanto non se ne esce vivi

(Mark Twain)