Vai al contenuto

E' ufficiale: Fiat 500 e' "Auto dell'anno 2008"


Secondo te quale sarà l'Auto dell'Anno 2008?  

220 voti

  1. 1. Secondo te quale sarà l'Auto dell'Anno 2008?

    • Fiat 500
      176
    • Ford Mondeo
      4
    • Kia Cee'd
      7
    • Mazda2
      8
    • Mercedes Classe C
      2
    • Nissan Qashqai
      24
    • Peugeot 308
      2


Messaggi Raccomandati:

Ma sono solo io a trovare i prezzi della Tiguan tutto fuorchè concorrenziali?

Parte da 27mila € e i 30mila li passa anche solo starnutendo.

Costa quanto e più di una Rav4, :?

31.500 il tdi 140cv più bello.....33.500 il d4d 136cv del rav.......

Ma siamo OT

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 258
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Il successo di QQ in Italia è la dimostrazione della GRANDE (?) competenza del cliente italiano...adesso ha successo una finta Jeep 2wd,ma ditemi voi dove siamo arrivati......

Se fosse uscita la Stilo MW 2wd rialzata finta Campagnola mi immagino gia' i commenti...

Secondo me ha successo perche' il nome riempie bene la bocca e fa figo dire ai colleghi:"che macchina ti sei preso?"..."La Nissan Qasquai..."....e giu' tutti a pensare "ma che figo il mio collega..."....

Comunque non mi stupisco piu' di nulla dal Paese dove Passat è stata per un periodo considerata "alla moda"....

Chiedete al rospo che cosa sia la bellezza e vi risponderà che è la femmina del rospo.

Link al commento
Condividi su altri Social

stento a credere che il cascai abbia sto bagagliaio molto più grande che una C che non sia la C30. invece non sbaglia nè chi lo considera un suv 4x4, nè chi lo considera un'alternativa alle C normali. semplicemente perchè incarna un concetto di crossover riuscito. nissan ha marciato sulla voglia di suv della gente e sul fatto che a molti basta essere un pò rialzati da terra per sentirsi in offroad tutto il giorno, sul fatto che è insito in un qualsiasi decisore che sappia qualcosa di marketing che le mode bisogna cavalcarle, se c'è della redditività favorevole potenziale, semplicemente perchè se non ci arrivi tu ci arriva qualcun'altro. e ci arriveranno anche gli altri. ecco, la cosa più indovinata del cascai è proprio il timing.

Link al commento
Condividi su altri Social

Mini ai tempi da chi se l'è fatto soffiare il titolo di auto dell'anno?

Non mi ricordo di preciso se Mini riuscì a entrare nelle 7 finaliste. Comunque era in corso il premio di "Auto dell'Anno 2002" e le 3 finaliste sul podio furono:

1) Peugeot 307;

2) Renault Laguna II;

3) Fiat Stilo.

Viste le concorrenti, penso proprio che quest'anno vinca la 500.

E poi non è la prima volta che qui nel forum si sottovaluta un prodott italiano.

Nel 2003 pochi avrebbero pensato che il titolo "Auto dell'Anno 2004" fosse vinto dalla semplice Panda, sconfiggendo concorrenti come Mazda 3, VW Golf e altre.

E proprio perchè se ci è riuscita la Panda, perchè la 500 non potrà?

Fiat Grande Punto 1.3 Multijet 90 cv 5 porte Emotion. Bella rossa fiammante!!!

Mia, ti voglio tanto bene!

Link al commento
Condividi su altri Social

quote=MIVAR;572946]Il successo di QQ in Italia è la dimostrazione della GRANDE (?) competenza del cliente italiano...adesso ha successo una finta Jeep 2wd,ma ditemi voi dove siamo arrivati......

Se fosse uscita la Stilo MW 2wd rialzata finta Campagnola mi immagino gia' i commenti...

Secondo me ha successo perche' il nome riempie bene la bocca e fa figo dire ai colleghi:"che macchina ti sei preso?"..."La Nissan Qasquai..."....e giu' tutti a pensare "ma che figo il mio collega..."....

Comunque non mi stupisco piu' di nulla dal Paese dove Passat è stata per un periodo considerata "alla moda"....

"Vigila sui tuoi pensieri: la tua vita dipende da come pensi".

Libro dei Proverbi

Link al commento
Condividi su altri Social

Bè io ste cose le sapevo già anzi domani se ci capiro qualcosa sentirò ripeterle dallo stesso Stephan Swartz (non so se si scrive così:):)) in persona.

Se raccogli qualche dritta sei più che benvenuto:b35

"Vigila sui tuoi pensieri: la tua vita dipende da come pensi".

Libro dei Proverbi

Link al commento
Condividi su altri Social

Secondo me la classifica finale sarà così (la ipotizzo):

1) Fiat 500;

2) Nissan Qashqai;

3) PEugeot 308;

4) Mazda 2;

5) Ford Mondeo;

6) Kia Cee'd;

7) Mercedes classe C.

Fiat Grande Punto 1.3 Multijet 90 cv 5 porte Emotion. Bella rossa fiammante!!!

Mia, ti voglio tanto bene!

Link al commento
Condividi su altri Social

Votato la cee'd.... ma tanto figurati se danno il premio a una becera Koreana -.-'

2a la Qashqai

3a la Mazda 2

sinceramente la 5oo non so proprio dove piazzarla come auto dell'anno, è talmente fuori da qualsiasi tipo di classificazione che io non l'avrei neanche fatta partecipare...

***Ale***

Link al commento
Condividi su altri Social

Il successo di QQ in Italia è la dimostrazione della GRANDE (?) competenza del cliente italiano...adesso ha successo una finta Jeep 2wd,ma ditemi voi dove siamo arrivati......

Condivido: la Stilo Up-qualche-cosa era considerata un cesso (ed in effetti lo era) e questa invece è l'auto rivoluzionaria? Deprimente.....

AlfaRomeoAlfasud_QuadrifoglioOro.jpg.54d8d4789689b7fed7bdcf7d3b003ec7.jpg 

Link al commento
Condividi su altri Social

Non vorrei sparare una cazzata ma qualche anno fa c'era una Honda mi pare (crv?boh) che pareva una piccola Volvo rialzata,sempre del filone finti Suv-Jeep e Co.

Le dimensioni non mi parevano molto distanti dal "rivoluzionario" QQ....

Chiedete al rospo che cosa sia la bellezza e vi risponderà che è la femmina del rospo.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.