Vai al contenuto

E' ufficiale: Fiat 500 e' "Auto dell'anno 2008"


Secondo te quale sarà l'Auto dell'Anno 2008?  

220 voti

  1. 1. Secondo te quale sarà l'Auto dell'Anno 2008?

    • Fiat 500
      176
    • Ford Mondeo
      4
    • Kia Cee'd
      7
    • Mazda2
      8
    • Mercedes Classe C
      2
    • Nissan Qashqai
      24
    • Peugeot 308
      2


Messaggi Raccomandati:

La Sedici non è una segmento C, ma ormai una B grande: è praticamente un equivalente di una GPunto suvizzata.

La Qashqai si è inventata uno spazio nel mercato, più che un concetto completamente nuovo o un segmento. E lo ha fatto un po' per tipologia e un po' per l'estetica.

Ha il pregio di cavalcare la moda delle SUV senza rincorrere (troppo) delle dimensioni ciclopiche.

Corretto. Dirò di più: è un'auto ben fatta con motorizzazioni complete (benzina e diesel 1,5 e 2,0) prezzo accessibile ed ottime finiture. Nemmeno lontanamente paragonabile a Sedici. Più bella e più macchina e con motori più indicati visto che la maggior parte dovrebbe essere 1.5d. Ho un amico che vorrebbe comprarla per la moglie ed ho girato per concessionari ma si parla di febbraio/marzo per le prime consegne... Vendono di tutto, anche la 2.0 a benzina, beige, arancione, a due a quattro ruote motrici. Per ora è un successone, poi si vedrà.

Io credo che vincerà 500. Troppo bella, troppo successo, senza rivali vere e con Fiat non vincente da troppo tempo...

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 258
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Eh no, Ax, il Caliber è proprio piccolo; ha un baule da segmento b, non si può paragornarlo troppo al QQ.

La Nissan ha di fatto proposto una segmento C più alta...

Un'operazione semplice per una linea che sa essere piacevole, non estremizzata e con un pizzico di originalità per distinguersi dall'egemonia delle Golf e Focus. Credo che si possa sintetizzare così il vero senso della sua novità.

su questo non ci piove, però a me non piace proprio ;)

Ti posso dire che la sensazione del posto guida, per chi non ama le postazioni ribassate, la fa essere davvero uno... scalino più avanti;)

proprio il contrario per me!! ;)

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Ormai il sondaggio è partito. Io però avrei visto utile farne 2 diversi.

Vista la probabile elevata preferenza per 5oo, avrei diviso la cosa.

Un sondaggio con la domanda "Escludendo 5oo, quale vettura vincerà, secondo te, l'Auto dell'anno 2008?".

E un sondaggio con solo le opzioni si/no, con la domanda "Secondo te 5oo vincerà l'auto dell'anno?".

Avrebbe dato risultati più ricchi e interessanti da valutare. ;)

Comunque ben così.

Link al commento
Condividi su altri Social

su questo non ci piove, però a me non piace proprio ;)

proprio il contrario per me!! ;)

Eh vedi, io sono ormai un automobilistia imborghesito; che ama la guida comoda e rilassata8-)

"Vigila sui tuoi pensieri: la tua vita dipende da come pensi".

Libro dei Proverbi

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.