Vai al contenuto

Il misterioso nome di 126/131...

Overlock

Messaggi Raccomandati:

No, per favore, no. ci basta 126/131 per il cabaret :mrgreen::mrgreen:

Beh era un'idea... :mrgreen: ...sì pero' col nostro amato-odiato amico frazionato più che cabaret siamo a livelli di...delirio!!! :lol::lol::lol:

PS: a proposito di assenti famosi...qui da noi risulta registrato un certo Hard Rain...che io ricordo bene dai tempi del forum di 4R...ora chiedo...perchè non è mai intervenuto??? :? ...mi sa che dovremo andare a rincorrerlo su 4R e rinnovare l'invito... :roll:

Beh, tieni conto che io è da marzo che non scrivo più su quattroruote. Questo sito è più leggibile e navigabile (l'interfaccia di quattroruote è orrenda e poco pratica :evil: ) oltre che ormai ci si conosce tutti molto bene. Semmai i vari danco, admmma, L.B. (che era comparso all'inizio poi misteriosamente scomparso), carmine...

Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 24
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Guest Abarth03

Beh, tieni conto che io è da marzo che non scrivo più su quattroruote. Questo sito è più leggibile e navigabile (l'interfaccia di quattroruote è orrenda e poco pratica :evil: ) oltre che ormai ci si conosce tutti molto bene. Semmai i vari danco, admmma, L.B. (che era comparso all'inizio poi misteriosamente scomparso), carmine...

Idem per me...non scrivo più su 4R da quando c'è autopareri!!! :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Danco? :shock: ...ricordo bene i suoi scontri epici...con Copco e Fabvio, mi pare... :lol: ...se venisse qui, sarebbe peggio della guerra dei roses... :lol::lol: ...tra l'altro avevo letto un suo intervento su 4R molti mesi fa, e parlava male del nostro forum!!! :evil: GRRR...

Link al commento

No, con Danco eravamo grandi amici. Solo qualche divergenza di opinioni di tanto in tanto. Era un tipo che io trovavo parecchio interessante e lui trovava interessante me. Ci divertimmo un mondo con gli altoforni e con le missioni punitive. Danco tenne la pistola puntata alla tempia dell'Umbertone per mesi minacciandolo di premere sul grilletto se non accettava le nostre richieste.

Insieme torturammo il koglione per un sacco di tempo.

E' vero, quando lo invitai quì mi rispose che questo posto non gli piaceva, tuttavia già da tempo si era allontanato anche dal sito di 4R. Praticamente se ne persero le tracce.

Carmine, uno con la testa cul collo ed abbastanza preparato, un giorno disse ciao ciao e mantenne la parola. Non s'è più rivisto.

Link al commento

Carmine, uno con la testa cul collo ed abbastanza preparato, un giorno disse ciao ciao e mantenne la parola. Non s'è più rivisto.

Oggi si è registrato un certo carmine sul nostro sito (plurale majestatis :lol: :wink: )... non sarà lui?

Parli del diavolo e spuntano le corna?? :roll:

Link al commento