Vai al contenuto

Auto Motor: Mercedes dialoga con Fiat e Bmw per la prossima Classe A

Messaggi Raccomandati:

sinergie tecnologiche tra gruppo daimler e gruppo fiat...travasi di tecnologia,più aiutini vari e pianali in cambio da ..

Mi sa aiutoni più che aiutino...........169 tp su pianale mercedes ad esempio...........in cambio di un pianale fiat per la prossima mb classe A-B

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 190
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

per 169 vedo molto più probabile l'utilizzo del pianale premium aggiornato...và utilizzato su più modelli possibile per esser ammortizzato decentemente...sarebbe una cretinata prendere il pianale da mercedes...più che altro vedrei bene l'utilizzo dei loro cambi automatici,nonchè sviluppi in sinergia di varie tecnologie epr il futuro...alla fine sarebbe un guadagno bilaterale...magari, produrre da noi,a cassino o mirafiori, prodotti loro, e aumentare così i nostri standard qualitativi una volta per tutte...

Link al commento

Comunque le capacità negoziali di Marchionne sono davvero notevoli, cosi come la credibilità attuale del Gruppo. Fino a pochissimo tempo fa un'ipotesi del genere sarebbe stata inserita nel novero dei sogni. E se Marchionne ne parla con tanta insistenza e trasparenza significa che siamo molto vicini ad un accordo, oppure è già stato preso. PErchè in passato l'annuncio di semplici colloqui ha preceduto di pochissimo quello ufficiale dell'accordo (vedi Tata, russi e cinesi).

Complimenti davvero, qui si può davvero pensare al salto di qualità. Istintivamente non mi piacerebbe affatto un motore MB in un'Alfa ma piùtost che niènt...

Link al commento

certo però che da una parte c'è scritto "classified" (praticamente = a negare l'evidenza fino alla morte) e poi dall'altra fanno dichiarazioni ufficiali su quelle cose di cui non si può discutere manco con la propria famiglia...

ps: io metto i risparmi che mi servono per la casa sul fatto che tempo 3 anni vendono la baracca risanata (a modo loro) e MB è tra i papabili. Ecco perchè flirtano così pesantemente ;)

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento

Cos'avevo ipotizzato io?

Lo immaginavo che se tutto ciò era fondato, allora Fiat richiedeva qualcosa in cambio.

Farebbero bene a chiedere qualcosa (pianale, motori ecc...) per la gamma di segmento alto, ambito in cui Mercedes è molto forte.

E c'è chi nel forum mi ha deriso per tale supposizione...! Ride bene chi ride ultimo!!

A proposito, allora le voci sui dialoghi tra Fiat e Mercedes sono fondate... non come sinora Ax e altri hanno negato.

Fiat Grande Punto 1.3 Multijet 90 cv 5 porte Emotion. Bella rossa fiammante!!!

Mia, ti voglio tanto bene!

Link al commento

certo però che da una parte c'è scritto "classified" (praticamente = a negare l'evidenza fino alla morte) e poi dall'altra fanno dichiarazioni ufficiali su quelle cose di cui non si può discutere manco con la propria famiglia...

ps: io metto i risparmi che mi servono per la casa sul fatto che tempo 3 anni vendono la baracca risanata (a modo loro) e MB è tra i papabili. Ecco perchè flirtano così pesantemente ;)

guarda caso anche io ho pensato "sottilmante" la stessa cosa... anche perchè poi resta da vedere quanto realmente risanata e quanto pitturata con un paio di mani e via... 8-)

Link al commento

giulio è spettacolare, forse non sa leggere :D:D:D:D:D figuriamo leggere tra le righe... ;)

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento

Preferisco veder il biscione rinascere in mano ai crucchi che ridotto a stato di vermiciattolo sotto i gianduia!

Guarda te cosa mi hanno fatto dire, è il paradosso!!!!!

:(((

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Link al commento

Una cosa del genere potrebbe significare la morte ufficiale della Lancia...

Link al commento