Vai al contenuto

Fiat acquisisce il controllo di Zastava


Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 173
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

A mio avviso se si vuole produrre una low cost (stile Logan) tenere un marchio separato non fa male (Dacia - Tata e Innocenti in altri paesi)

Se invece si vuole produrre semplicemente una piccola (erede seicento) meglio, almeno in occidente marchiarla FIAT...........e Lancia la versione lusso.

.....però che palle se fossere vere le indiscrezioni.....chissa tra 2 anni quanti pipponi su Lancia = Zastava rimarchiata.

.........chissa quante centinaia di pagine di forum..........:?

ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

.....però che palle se fossere vere le indiscrezioni.....chissa tra 2 anni quanti pipponi su Lancia = Zastava rimarchiata.

.........chissa quante centinaia di pagine di forum..........:?

Se la vettura (Fiat o Lancia) è progettata al 100% in casa partendo da zero (e realizzata decentemente), una cosa del genere non ci sarà di certo.

Sfido chiunque a dire qualcosa in merito alla provenienza polacca di Panda e 5oo o di una loro parentela con 126 o simili. ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Le notizie piovono a catinelle.......aspettiamo e vediamo.

Domanda da 100.000 dollari:

Voi terreste in vita il marchio Zastava o commercializzereste in tutto il mondo con il marchio FIAT?????

Italia prendi esempio, a Ferrara siamo gia pronti per il futuro

:mrgreen::§

ferrarajt3.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Attenzione però che Zastava non ha mai esportato molto (la Iugo non era membro COMECON ma semplice associato).

Mentre le varie Dacia, Lada, Trabant ecc avevano una diffusione nei paesi oltrecortina, Zastava al di fuori della Iugo era conosciuta solamente .............negli USA :shock::shock: (Leggete Stephen King anziche passare il tempo su Autopareri ;):lol: ), oltre naturalemente a Trieste quando venivano a comprare Caffè, Jeans e Riso.

Quindi diciamo che potrebbe essere un buon marchio per Serbia, Montenegro......e già per Slovenia e Croazia ho paura che abbia una nomea che ricorda auto povere di un passato che certo non rimpiangono.

ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

.

Mentre le varie Dacia, Lada, Trabant ecc avevano una diffusione nei paesi oltrecortina, Zastava al di fuori della Iugo era conosciuta solamente .............negli USA :shock::shock: (Leggete Stephen King anziche passare il tempo su Autopareri ;):lol: )

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

ma usare la zastava come la renault usa la logan?

la gamma è già pronta:

600

punto classic

bravo

un piccolo aggiornamento estetico e forte concorrenza a renault nei mercati low cost

  • Ieri: Fiat Panda 900 Young (1998) - AB Y10 II Avenue (1993) - Fiat Panda 1.2 DynamicClass (2004) - Fiat Punto Evo 1.4 GPL (2010)
  • Oggi: Ford Focus SW 1.6 Tdci 90cv (2009) e Lancia Ypsilon 1.2 (2016)
  • Ieri: Aprilia Rally II L.C. 50cc (1996) - Piaggio Vespa PX 150 (2002) - Honda Hornet 600 II (2006)
  • Oggi: Honda Hornet 600 III (2007) e Piaggio Vespa PX 150 (2000)
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.