Vai al contenuto

Mercedes Classe C63 AMG Safety Car (Spy)


Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

9071009.010.Mini1L.jpg

9071009.010.Mini2L.jpg

9071009.010.Mini3L.jpg

9071009.010.Mini4L.jpg

9071009.010.Mini5L.jpg

With the market launch of the Mercedes C 63 AMG not due until early 2008 in Europe and spring in the U.S., spy photographers have now caught the super sedan just outside the Nürburgring today in Pace Car guise. Besides the obvious lighting package on the roof and back glass, the C 63 is showing a completely revised front bumper fascia with enormous air intakes and carbon fiber strips on the bottom splitter in addition to the charcoal gray multi-spoke wheels and upgraded brakes.

According to the spy photographer, this C 63 was significantly louder than a road going version which suggests the absence of rear silencers or possibly a power increase. "When idling, the sound was a deep roar but when accelerating it was painfully loud."

The C 63 AMG will be the Pace Car for the DTM (German Touring Car Championships) final held at the Hockenheimring race circuit in Germany next weekend, October 12 - 14.

WCF

Secondo me probabilmente ce la ritroveremo anche in F1

 News al 02/12/2015: Mazda 2.

Link al commento
Condividi su altri Social

che palle ...alla fia potrebbero anche cambiare marca...una granturismo la vedrei bene..

già, più che bene, ma mi viene da pensare che ci sia un contratto in essere tra la FIA e Mercedes

Quale parte di NO non hai capito?

Fiat 500 1.2 Lounge 2016 Grigio Carrara

Link al commento
Condividi su altri Social

già, più che bene, ma mi viene da pensare che ci sia un contratto in essere tra la FIA e Mercedes

Ovvio che sia così... non è che scelgono le auto andando in concessionaria.

Se non sbaglio la Maserati GT era la pace car nel mondiale FIA GT (ma non so lo sia ancora...)

In MotoGp c'è la BMW...

In Superbike ci deve essere un contratto con l'Alfa se non erro...

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

non mi entusiasma per nulla una berlina pompata come safety car, con tutte le belle macchine sportive che ci sono..

Non deve esaltare.... deve fare pubblicità alla Mercedes... ;);)

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Non deve esaltare.... deve fare pubblicità alla Mercedes... ;);)

Si ma parlavo in senso più astratto a prescindere dai contratti, come sarebbe bello se li davanti ci fosse una bella Lambo o anche una 599 visto che l'attuale è una Mercedes.

E invece per il vil denaro vi dovete vedere (perchè la F1 non la guardo più) una berlina che gira in una pista (di per se mi piace molto come modello, ma lì stona una po) :(((

MeneS sponsored by L.S.D.M.

Link al commento
Condividi su altri Social

Si ma parlavo in senso più astratto a prescindere dai contratti, come sarebbe bello se li davanti ci fosse una bella Lambo o anche una 599 visto che l'attuale è una Mercedes.

E invece per il vil denaro vi dovete vedere (perchè la F1 non la guardo più) una berlina che gira in una pista (di per se mi piace molto come modello, ma lì stona una po) :(((

Se non fosse per il vil denaro non ci sarebbe nemmeno la F1 da far girare dietro alla Pace Car...

Io non ci trovo niente di male nel vedere una berlina con una potenza disumana davanti alle F1... :)

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.