Vai al contenuto

Pubblicità Touran


Prestige

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 30
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

il guidatore deve inserire la prima quando l'auto è vicina a quella dietro

a quanto ho capito, l'unica cosa che non devi fare è toccare il volante. il resto, freno, acceleratore, cambio sono di tua competenza.

questo più per un fatto di responsabilità che per problemi tecnici.

non so se il dispositivo è solo per le auto con cambio automatico.

cmq, rimane una cazzata :D

"Io non ce l'ho co' te, ma co' quello che te sta vicino e nun te butta de sotto!"

Link al commento
Condividi su altri Social

No, il park assist è anche per le vetture con cambio manuale. Il fatto che sia una cazzata, però è secondo me dovuto soprattutto al fatto che il dispositivo funziona solo se lo spazio per parcheggiare supera di oltre 2 m la lunghezza della macchina e se dalla parte opposta a quella dove ci si vuol fermare non sono parcheggiate altre macchine. Ad esempio in quei vicoletti a senso unico con le auto parcheggiate sia a dx che a sx questo "coso" non funziona. Ecco che la sua utilità si riduce di molto, perchè riesce a parcheggiare solo dove saprebbe farlo anche un imbranato.

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black

Jeep Renegade 1.0 T3 Limited 

Link al commento
Condividi su altri Social

Che cosa cambia? L'inserimento della retro?

da un osservatore come te non me l'aspettavo :D

Come fate a non accorgervene? Alla fine dello spot, quando compare la scritta "è lei che ti parcheggia" si vedono dei quadratini bianchi che vanno da destra a sinistra e si sente il suono del radar di K.I.T.T., mentre nella versione inglese i quadratini sono rossi come erano realmente in Supercar.

esatto...è una sottigliezza ma secondo me conta...anche perche io quando guardavo quella ita mica avevo capito cosa dovevano rappresentare...l'ho capito solo guardando quella ing...

1486064684650356737.gif.a00f8cace62773a93b9739b2906757ee.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

da un osservatore come te non me l'aspettavo :D

esatto...è una sottigliezza ma secondo me conta...anche perche io quando guardavo quella ita mica avevo capito cosa dovevano rappresentare...l'ho capito solo guardando quella ing...

Beh, quello secondo me è questione di copiright o di qualcosa del genere.

Probabilmente in Italia qualcuno ha già usato/depositato un effetto del genere.

Pensavo ti riferissi ad una differenza a livello di prodotto/funzionamento. ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

No, il park assist è anche per le vetture con cambio manuale. Il fatto che sia una cazzata, però è secondo me dovuto soprattutto al fatto che il dispositivo funziona solo se lo spazio per parcheggiare supera di oltre 2 m la lunghezza della macchina e se dalla parte opposta a quella dove ci si vuol fermare non sono parcheggiate altre macchine. Ad esempio in quei vicoletti a senso unico con le auto parcheggiate sia a dx che a sx questo "coso" non funziona. Ecco che la sua utilità si riduce di molto, perchè riesce a parcheggiare solo dove saprebbe farlo anche un imbranato.

al tempo la valeo (mi sembra sia prodotto da loro) l'aveva proposto anche ai fiattari. durante una prova con auto abbastanza vicine prima non è riuscito a parcheggiare poi ha quasi bocciato l'auto di un dirigente..icon10.gif diciamo che non ha avuto un grande successo, in più costava una fucilata

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

esatto...è una sottigliezza ma secondo me conta...anche perche io quando guardavo quella ita mica avevo capito cosa dovevano rappresentare...l'ho capito solo guardando quella ing...

Non per vantarmi:), ma ieri sera ho visto la pubblicità cenando e subito ho capito cosa significavano quei quadratini. Devo però riconoscere che se non avessero inserito come effetto l'inconfondibile suono del radar di K.I.T.T. non ci sarei arrivato.

Questa pubblicità è comunque davvero bella perchè è piena di richiami alla mitica serie Supercar; peccato solo che chi non ha mai visto il telefilm non li riesca a cogliere. Purtroppo non tutti erano bambini negli anni 80, e non mi sembra che questi costituiscano oggi il target di riferimento della Touran.

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black

Jeep Renegade 1.0 T3 Limited 

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 settimane fa...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.