Vai al contenuto

Metodi per aumentare l'inquinamento

TonyH

Messaggi Raccomandati:

da noi hanno fatto al quattro corsie da agrate a bergamo..ora però è impossibile arrivare ad agrate perché le corsie sono passate da tre a due..

per la prima legge della fisica "niente si costruisce niente si distrugge ma tutto cambia"

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 26
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

da noi hanno fatto al quattro corsie da agrate a bergamo..ora però è impossibile arrivare ad agrate perché le corsie sono passate da tre a due..

per la prima legge della fisica "niente si costruisce niente si distrugge ma tutto cambia"

Qua han fatto la fantastica "Via Zino Zini". Un rettone a doppia corsia con spartitraffico che taglia fuori un sacco di traffico.

Peccato però che il sottopasso che consentirebbe di usarla per decongestionare un bel tratto (piazza Carducci e sottopasso lingotto) si fermi al di là della ferrovia.

Così viene buona praticamente solo per le gare notturne ( e testare le auto del MMV:lol:)

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento

4) La rotonda con sorpresa. Ovvero: togli un semaforo, metti una faraonica rotonda.......e facci passare in mezzo un bel tram, possibilmente lungo. E regola il tutto con un bel semaforo. Così la gente deve fermarsi in mezzo alla rotonda intasando la stessa e le vie limitrofe

Piazza Derna x caso?

A chi ha approvato quella rotonda lo obbligherei ad attraversare la strada anche solo una volta ogni ora: tanto in mezza giornata lo mettono sotto... sicuro.......

LanciaDeltaS4_open_mini.jpg.5d11965fd7512efc3fa6bdb812cce295.jpg 

Link al commento

Piazza Derna x caso?

A chi ha approvato quella rotonda lo obbligherei ad attraversare la strada anche solo una volta ogni ora: tanto in mezza giornata lo mettono sotto... sicuro.......

Anche quella con lungo stura....e corso settembrini.

Le ha approvate un cieco.

Li andavano fatti sottopassi, o direttamente tutta la linea 4 sopraelevata fino a porta palazzo.......avrebbe avuto tutto più senso....

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento

perchè, da casa tua a Sesto?? cominci a bestemmiare a Rho e finisci in barriera, per poi ricominciare fino ad Agrate...

Ed in entrambi i sensi di marcia, chiaramente!!!

Senza considerare che quando parti dal semaforo di Scarampo (via Silva) arrivi in p.zza Arduino che è rosso al 100%. Parti da Arduino ed arrivi in Amendola, idem. Se non sei rapido o sei troppo indietro (bastano 5 auto davanti) anche in Giulio Cesare ti fermi...

Lasciamo perdere, ho sentito anche uno che difendeva la cosa con la scusa che così si limitava la velocità di percorrenza...

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento

ti correggo : ora avete quattro ..."code" :confused:

p.s. per Tony: credevo fosse una leggenda Walser

7:32 : Segni i punti coglionazzo !

Link al commento

Eppure da quando ci sono le 4 corsie semi-operative non ho visto o beccato neanche una coda sul tratto BG-MI. Certo non la bazzico più alle 8 del mattino, ma di mini-code e rallentamenti che sbucavano a qualsiasi ora della giornata non ne ho più vista una.

Link al commento

p.s. per Tony: credevo fosse una leggenda Walser

Non so dove sia nato....a me l'hanno mostrato per la prima volta in val susa:lol:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento

perchè, da casa tua a Sesto?? cominci a bestemmiare a Rho e finisci in barriera, per poi ricominciare fino ad Agrate...

Ed in entrambi i sensi di marcia, chiaramente!!!

Senza considerare che quando parti dal semaforo di Scarampo (via Silva) arrivi in p.zza Arduino che è rosso al 100%. Parti da Arduino ed arrivi in Amendola, idem. Se non sei rapido o sei troppo indietro (bastano 5 auto davanti) anche in Giulio Cesare ti fermi...

Lasciamo perdere, ho sentito anche uno che difendeva la cosa con la scusa che così si limitava la velocità di percorrenza...

se mi metto a fare zig zag nelle vie, sai che arrivo prima? quando siamo andati via da casa tua, abbiamo fatto così..ed ho fatto prima che andare dritto!!

ti correggo : ora avete quattro ..."code" :confused:
Eppure da quando ci sono le 4 corsie semi-operative non ho visto o beccato neanche una coda sul tratto BG-MI. Certo non la bazzico più alle 8 del mattino, ma di mini-code e rallentamenti che sbucavano a qualsiasi ora della giornata non ne ho più vista una.

concordo con regazzoni..code come me le ricordo io, non ce ne sono più, ma purtroppo, come dice ax, TUTTA la mi-to e la mi-ve fino ad agrate è un insulto alla pubblica decenza..

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento

Non ero ancora arrivato a questa frase, ma avevo già capito da molto prima che stavi descrivendo torino :D

Inutile dire che anche io, negli anni passati li, ho visto tutto questo :)

Anche io ci ho visto Torino in pieno. Eppure l'ho frequentata per circa 4 giorni complessivi nell'ultimo anno :D

Un giorno il buon Dio scenderà sulla terra e mi spiegherà come funzionano le svolte da/per i controviali...

Comunque scusate se lo dico, ma io qui a casa mi lamento DI CONTINUO per la pirlaggine della maggior parte dei guidatori, ma a Torino in alcuni momenti del sabato sera ho avuto paura... e fortuna che non guidavo io! :shock:

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento