Vai al contenuto
  • 0

La Squinzia disse: "C3 o Ypsilon?"


Jack.Torrance

Domanda

Ola, raga.

Ecco la question.

Una Squinzia di mia conoscenza vuol comprarsi l'auto.

Vuole principalmente una macchinetta sfiziosa e femminile, quindi ha escluso a priori le varie GPunto, Clio e 207.

E' molto orientata sulla C3, ma, su mio consiglio, è andata a vedere la Ypsilon ed ora è molto indecisa.

Sulla Ypsilon sono piutosto ferrato, quindi so parlargli sia di pregi che di difetti.

Ma sulla C3 so poco o nulla.

Che mi dite?

Io sarei per Ypsilon, ma visto che i soldi sono i suoi vorrei farle fare il migliore acquisto.

Dimenticavo, vorrebbe spendere sui 13.000 o giù di lì....

I'M IN LOVE!:pippa:

"La 6° marcia, K@zzo!"

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 37
  • Creato
  • Ultima Risposta

Top Posters For This Question

Top Posters For This Question

Messaggi Raccomandati:

  • 0
Concordo pienamente, se solo avesse avuto una versione HF con il 1.8 della Barchetta avrebbe avuto maggior successo.

ah niente di 1.8 ne avrebbero venduti una cifra..........dai su è una y non una lotus.....:pz:pz:pz:pz

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Faccio riemergere dall'oblio questa discussione!

La squinzia del titolo, dopo anni di onorato servizio, ha deciso di separarsi dalla Y che si era comprata per darla al fratello neopatentato.

Per lei vorrebbe una Ypsilon, quella appena sostituita dalla nuova a cinque porte.

La cerca usata ed è' indecisa tra la 1.3 mjet e la 1.4 ecochic.

Del 1.3 la spaventa il discorso del fap problematico, mentre della ecochic vorrebbe sapere se ha particolari problemi.

A lei importa sopratutto che l'auto sia affidabile.

Io le ho suggerito di cercare una 1.3 senza fap (a noi umbri, per ora, non serve) ma non ricordavo l'anno in cui lo hanno introdotto. :pen:

I'M IN LOVE!:pippa:

"La 6° marcia, K@zzo!"

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Non ci avevo proprio pensato.

Oltretutto la 105 ha anche la sesta marcia.

Glie la propongo e sento che mi dice. :pen:

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.