Vai al contenuto

Linux Day 2007

Guest DESMO16

Messaggi Raccomandati:

Sabato 27 ottobre ritorna il Linux Day 2007

Come al solito noi a lodi lo organizziamo, come anche descritto nella lista delle città aderenti :)

"Fico, io ti rispondo che al buio tutti i gatti sembrano leopardi e che non bisogna mai comprare un gatto in un sacco. C'entrano qualcosa? Probabilmente no, esattamente come la tua metafora." [Loric]

Link al commento
Condividi su altri Social

Cosa si fa in un Linux Day?

Scusate l'ignoranza... come sapete bene mi sto avvicinando a questo mondo a piccoli passi...

PS: infatti ho provato ad aggiornare Ubuntu alla 7.10 beta....e ho fatto saltare in aria tutto appena ho provato i driver proprietari..... :D:D:D:D:D:D

PPS: aspetto il 18 ottobre per installare tutto nuovamente, dato che non mi parte più in modalità grafica.

PPPS: era solo una info... non voglio andare in OT quindi non rispondete ai PS.

PPPPS: Se volete rispondere, rispondete solo alla domanda principale IT.

PPPPPS: grazie mille.

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

Link al commento

Cosa si fa in un Linux Day?

Scusate l'ignoranza... come sapete bene mi sto avvicinando a questo mondo a piccoli passi...

Il linux day è un evento a carattere nazionale organizzato in maniera locale partendo solo da delle linee guida.

Quindi in realtà ciò che avviene dipende molto dalle teste che ci sono in quella città.

In ogni caso, in linea generale, è una giornata di conferenze, esercitazioni, sessioni di installazione, in cui i lug si mobilitano per creare ore di intrattenimento basati su linux.

ci si può fare assistere installando linux sul proprio pc, o si possono seguire conferenze su vari argomenti, o ancora ci sarà qualcuno sicuro che organizza lan party con giochi liberi per linux.

Insomma, il programma di massima è discrezionale della citta in cui sei, quindi se vuoi fare un giro informati sul sito del linuxday quale è il lug più vicino a te :)

PS: infatti ho provato ad aggiornare Ubuntu alla 7.10 beta....e ho fatto saltare in aria tutto appena ho provato i driver proprietari..... :D:D:D:D:D:D

PPS: aspetto il 18 ottobre per installare tutto nuovamente, dato che non mi parte più in modalità grafica.

Hai voluto distruggerti il pc? cavoli tuoi! :D :D :D

PPPS: era solo una info... non voglio andare in OT quindi non rispondete ai PS.

PPPPS: Se volete rispondere, rispondete solo alla domanda principale IT.

PPPPPS: grazie mille.

Sono quasi sicuro che ti droghi :D

"Fico, io ti rispondo che al buio tutti i gatti sembrano leopardi e che non bisogna mai comprare un gatto in un sacco. C'entrano qualcosa? Probabilmente no, esattamente come la tua metafora." [Loric]

Link al commento

qusi vengo a trovarti arte a lodi..quasi eh :lol:

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento

• 3 settimane fa...

me ne sono completamente dimenticato...harakiri, arrivo!!

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento