Vai al contenuto

[Europe] Fiat Idea Adventure (Spy)


Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 41
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

le freccie...le freccie...le freccie...le freccie...le freccie...le freccie...le freccie...le freccie...le freccie...le freccie...le freccie...le freccie...le freccie...le freccie...le freccie...le freccie...le freccie......

SONO SUGLI SPECCHIETTI!!!!!!

era ora!!!!!!!io le volevo anche sulla new musa però!!!

Link al commento
Condividi su altri Social

Secondo me in Europa lanceranno la Fiat Idea Adventure approfittando del restyling dell'anno prossimo.

Credo che in Fiat si stiano affrettando a lanciare, silenziosamente, il restyling di questo modello in grande difficoltà nel mercato a causa delle rivali e soprattutto per l'arrivo della Musa.

Si sapeva nel 2004 che il restyling di Idea si sarebbe basato sulla concept 5terre.

Spero proprio di vederla così, perchè il frontale (stesso di Multipla) è dello stile passato di Fiat (quello inaugurato da Stilo).

Per quanto riguarda le frecce, penso che l'abbiano fatto per distinguerla dalla cugina Lancia.

Non so, ad esempio, se in occasione del restyling l'Idea avrà i fanali posteriori a led come Musa. Se non li avrà, è un metodo per cercare di distinguerle il più possibile senza spendere tanto.

Fiat Grande Punto 1.3 Multijet 90 cv 5 porte Emotion. Bella rossa fiammante!!!

Mia, ti voglio tanto bene!

Link al commento
Condividi su altri Social

Le frecce sono sugli specchietti già nella versione sudamericana.

E visto che in Brasile non sono obbligatori i ripetitori laterali, temo che siano addirittura finti. E anche fossero veri, mi sembrano avere una posizione non adatta all'omologazione europea (niente luce sui lati e indietro).

Il che potrebbe anche significare che quella Idea Adventure in prova non ha nulla a che spartire con novità per il mercato europeo. :?

Link al commento
Condividi su altri Social

E visto che in Brasile non sono obbligatori i ripetitori laterali

:shock: WHAT!!!? :shock:

Magari una caratterizzazione dell'Idea più verso lo sport e dell'fuoristrada potrebbe fargli bene anche per caratterizzarla meglio dalla Musa.

MeneS sponsored by L.S.D.M.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.