Vai al contenuto

[Europe] Fiat Idea Adventure (Spy)


Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

Il fatto è che le figlie della 127 Rustica (2X4 rialzate) in Italia sono dei flop (qualunque marchio portino) e Idea vende sopratutto in I.

Quindi io farei lo sforzo 4X4, ma bisogna vedere i costi e dove si posizionerebbe il punto di pareggio, bisogna inoltre tenere conto che il pianale è già stato condannato a morire entro pochi anni.

ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 41
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Stefano ha ragione. Da quando c'è la Sedici, l'Idea 5terre non ha più bisogno di esistere.

Però, la concept 5terre aveva un design che avrebbe reso spunto a queli della Fiat per il restyling di Idea che vedremo il prossimo anno, penso tramite la diretta presentazione alla stampa (un poì come accadde con Punto e 156 restylings nel 2003 e fra poco a Croma restyling).

Infatti il proptotipo 5terre è stato il primo ad aver anticipato il nuovo filone stilistico (frontale soprattutto) di Fiat (lanciato poi da Grande Punto e Croma).

Comunque, il prossimo anno ci saranno il restyling di tutta la gamma bassa di Fiat (500 a parte: Panda, Grande Punto e Idea.

Non so se per Punto Classic faranno un'ennesima rivisitazione, ma non credo visto che la "Uno" debutterà l'anno dopo.

Fiat Grande Punto 1.3 Multijet 90 cv 5 porte Emotion. Bella rossa fiammante!!!

Mia, ti voglio tanto bene!

Link al commento
Condividi su altri Social

A nessuno viene da pensare che magari, quell'Idea Adventure è qui solo per dei test non finalizzati alla commercializzazione in Europa? :? Quindici anni fa, nella zona di Mirafiori per un po' di tempo hanno circolato delle Tempra brasiliane...mica alla fine le hanno vendute da noi...:roll:

--------------------------

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.