Vai al contenuto

[Europe] Fiat Idea Adventure (Spy)


Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

Mah ormai sbaglio pochissimo con l'intuito......secondo me il restyling idea non sarà una cosa pesante simil 5terre anche perchè dovrebbero di conseguenza cambiare il frontale muuultipla....penso al limite un ennessimo maquillage o proprio proprio il posteriore di musa restyling ma magari vogliono tenere un pò di esclusività alla lancia.

Ah in fiat stanno studiando la nuova multipla sempre 3+3......

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 41
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Peccato che almeno la 5terre era una bella macchina...ed era tutta nostra. Non una Suzuki rimarchiata Fiat.

Secondo me a fiat è costato meno far rimarchiare la sx4( scambio coi multjet) che sviluppare un 4x4 su pianale punto 99

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

secondo me la 5terre è stata utilizzata per personalizzare l'aspetto off road della sedici rispetto alla sx4...se guardate bene la foto (dell'auto, non il resto) vedrete molte somiglianze...

poi francamente io i canoni stilistici di gp e di bravo su 5terre non ne vedo poi molti

www.queenheaven.it

Il portale sui Queen - Tutto in italiano

Link al commento
Condividi su altri Social

Mah ormai sbaglio pochissimo con l'intuito......secondo me il restyling idea non sarà una cosa pesante simil 5terre anche perchè dovrebbero di conseguenza cambiare il frontale muuultipla....penso al limite un ennessimo maquillage o proprio proprio il posteriore di musa restyling ma magari vogliono tenere un pò di esclusività alla lancia.

Ah in fiat stanno studiando la nuova multipla sempre 3+3......

ma secondo te esce questa nuova multipla ci sarà o la uniscono al fantomatico crossover di cui si parla che dovrebbe arrivare nel 2010.

Quella attuale è davvero decrepita anche se è originale.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ah in fiat stanno studiando la nuova multipla sempre 3+3......

Fonte?

Comunque, se stanno progettando la nuova Multipla, la faranno su pianale Bravo?

Ci vorrebbe subito la sostituta di Multipla, ancora geniale per lo spazio, ma vecchia decrepita sotto tutti i punti di vista (gamma motori, qualità dei materiali, finiture, sicurezza, tecnologia ecc...).

Fiat Grande Punto 1.3 Multijet 90 cv 5 porte Emotion. Bella rossa fiammante!!!

Mia, ti voglio tanto bene!

Link al commento
Condividi su altri Social

stanno studiando la nuova multipla sempre 3+3......

ottimo direi, l'unica vera auto geniale di questi tempi...che ne dici Stefano?

Chiedete al rospo che cosa sia la bellezza e vi risponderà che è la femmina del rospo.

Link al commento
Condividi su altri Social

M...secondo me il restyling idea non sarà una cosa pesante simil 5terre anche perchè dovrebbero di conseguenza cambiare il frontale muuultipla....penso al limite un ennessimo maquillage o proprio proprio il posteriore di musa restyling ma magari vogliono tenere un pò di esclusività alla lancia.

Ah in fiat stanno studiando la nuova multipla sempre 3+3......

L'ultima notizia sarebbe come minimo ottima.

Per quel che riguarda il rest di Idea, vista la non ininfluente modifica della traversa posteriore di Musa (forma una grossa ansa rispetto alla vecchia e da li sembrano saltare fuori i litri in più) è possibile se non probabile che anche su Idea il posteriore si gonfierà leggermente e avrà una diversa battuta del portellone.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.