Vai al contenuto

I difetti delle vostre Alfa Romeo


brothersfan

Messaggi Raccomandati:

a qualcuno è mai entrata una zanzara nel quadro strumenti della 147?

la poverina è deceduta davanti al trip computer e ogni mattina vedendo il cadaverino mi faccio il segno della croce..

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

a qualcuno è mai entrata una zanzara nel quadro strumenti della 147?

la poverina è deceduta davanti al trip computer e ogni mattina vedendo il cadaverino mi faccio il segno della croce..

R.I.P. :-((

Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo intenditore. - Georges Courteline -

Link al commento
Condividi su altri Social

sarà una zanzara di pomigliano, chissà, le sarà caduta addosso una zanzaralfa dalla catena :-)

la Bibbia del nuovo Alfista: Per il futuro dell'Alfa Romeo è meglio un pianale più economico che poi tanto l'elettronica e le gommature esagerate risolvono i problemi

www.alfaromeo75.it - http://web.tiscali.it/alfetta.gt.gtv - www.arocalfissima.com/vodcast

Link al commento
Condividi su altri Social

stamattina in autostrada il tergicristallo posteriore e' impazzito : non riuscivo piu' a disattivarlo ma anzi continuava a funzionare alla massima velocita'.

l'unico modo (dopo piu di un'ora) e' stato quello di togliere il relativo fusibile, ma una volta ri azionato era nuovamente inarrestabile (N.B si accende e spegne spingendo la medesima levetta che quindi se fà contatto per farlo partire dovrebbe fare contatto anche per spegnerlo)

lasciata riposare la macchina per la mattinata (dopo avere effettuato 3 tentativi di rimozione e inserimento del fusibile) a pranzo ha ripreso a funzionare correttamente (segno quindi che non era un guasto)

la macchina era al coperto quindi non era asciutta ma nemmeno a continuato a diluviarci sopra ..sarà questo ?

che faccio ? sacrifico anche io una zanzara al dio degli eletrauti ?

Cita

7:32 : Segni i punti coglionazzo !

Link al commento
Condividi su altri Social

a qualcuno è mai entrata una zanzara nel quadro strumenti della 147?

la poverina è deceduta davanti al trip computer e ogni mattina vedendo il cadaverino mi faccio il segno della croce..

La zanzara no, ma una marea di polvere e anche la cenere della sigaretta sì.

Sulla nuova l'ho già smontato tre volte per pulirlo, e la mia sigillatura rende ma anche l'ultima volta ho visto che non era perfetta.

Poi vabbè gli aloni non ne parliamo.

firmaboh.jpg

'80 Alfasud 1.2 5m 4p --- '09 147 JTDm Moving

Link al commento
Condividi su altri Social

Per ritornare al mio "caso" :

Come "accordo" mi ha fatto solo pagare i pezzi, con pochissimo mano d'opera, e se devo cambiare la pompa di direzione, egli mi ha messo per scritto che mi fara pagare solo il pezzo.

Meglio di niente comunque.

Quo.Lore

"But before the most charismatic car maker of them all finally went, they left us with a final reminder of what they can do, when they try" (Jeremy Clarkson, Top Gear)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.