Vai al contenuto

I difetti delle vostre Alfa Romeo

brothersfan

Messaggi Raccomandati:

Scusa ma per tagliare la testa al toro.

Stampati quanto scritto dal FUSI, vai dal tuo meccanico di fiducia e fagli fare il lavoro (magari stando li presente per controllare che tutto sia fatto e per imparare)

Ovvio che se vai dal grande conce o salonista è dura ma se hai un meccanico in gamba di fiducia....ti sarà anche grato che gli hai insegnato qualcosa.

Grazie del suggerimento.

Nessun vento è favo​revole per il marinaio che non sa a quale porto vuol approdare

Alfa Romeo 147 JtdM 120CV Distinctive (2008)

Link al commento
Condividi su altri Social

• 3 mesi fa...

166 II anno 2006, motore 2.4 jtdm 170cv

difetti:

cerchi da 17'' sostuiti 3-4 volte perchè si ovalizzavano

climatizzatore automatico sempre in panne... anche con gli aggiormanenti sw non ha mai voluto mai funzionato a dovere...

era in leasing aziendale.... altro non c'era.. forse l'ultimo anno a 200.000km il retrotreno m-link cigolava.... sostiuirono i silent block e tornò a posto...

Scopo di un forum...

-se io do una cosa a te e tu dai una cosa a me alla fine avremo una cosa per uno...

-se invece io dò un'informazione utile a te e tu ne dai una utile a me alla fine tutti e due avremo due informazioni....

Link al commento

• 1 mese fa...

primo difetto della mia nasona 1.9 jtd 120cv. Macchine che il 17 di questo mese ha giusto un anno, 37mila km, e da ieri pedale della frizione con pochissima corso, il resto è mollo. Passo dal meccanico e mi dici che è un problema molto comune su questo tipo di motore.

E mi chiedo, ma una macchina di 10 anni, con un motore che dovrebbe esser supercollaudato, ancora si manda in giro con la frizione che si sa è una rogna :(r

prossima settimana passo in concessionario, spero lo passino con la garanzia :(

Link al commento

Già purtroppo l'indurimento della frizione con la creazione di una sorta di gradino è difetto comune di quest'auto.

Nessun vento è favo​revole per il marinaio che non sa a quale porto vuol approdare

Link al commento

primo difetto della mia nasona 1.9 jtd 120cv. Macchine che il 17 di questo mese ha giusto un anno, 37mila km, e da ieri pedale della frizione con pochissima corso, il resto è mollo. Passo dal meccanico e mi dici che è un problema molto comune su questo tipo di motore.

E mi chiedo, ma una macchina di 10 anni, con un motore che dovrebbe esser supercollaudato, ancora si manda in giro con la frizione che si sa è una rogna :(r

prossima settimana passo in concessionario, spero lo passino con la garanzia :(

A me è capitato proprio qualche settimana fa. Entro luglio devo andare a farmi cambiare la frizione. La mia macchina ha 5 anni,

Alfiat Bravetta senza pomello con 170 cavalli asmatici che vanno a broda; pack "Terrone Protervo" (by Cosimo) contro lo sguardo da triglia. Questa è la "culona".

Link al commento

A me è capitato proprio qualche settimana fa. Entro luglio devo andare a farmi cambiare la frizione. La mia macchina ha 5 anni,

Quanti km?

Link al commento