Vai al contenuto

I difetti delle vostre Alfa Romeo

brothersfan

Messaggi Raccomandati:

portata ieri sera in concessionaria, pompa da cambiare a prima impressione, tutto in garanzia per fortuna. finalmente stasera si va a riprenderla!!!

guidare la colt di babbo sti giorni mi fa pensare a quanto è bello avere una macchina con uno sterzo diretto e non elettrico-circamenoquasi sto girando :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri Social

Salve a tutti io da qualke giorno ho deciso di cambiare auto e la mia scelta è ricaduta sulla 147 1.9 jtdm... oggi ho letto questa discussione e sinceramente un po troppi dubbi mi sono sorti. volevo dirvi ke se la prendo sarà sicuramente un usato... voi ke mi consigliate? grz mille a tutti in anticipo.

Link al commento

Dipende da parecchie variabili, l'esemplare che trovi potrebbe avere ricevuto la sostituzione della frizione!!!

Nessun vento è favo​revole per il marinaio che non sa a quale porto vuol approdare

Alfa Romeo 147 JtdM 120CV Distinctive (2008)

Link al commento

E' un bene per quel che riguarda la frizione.

altri accorgimenti?? io vorrei capire se i difetti citati si presentano prima e quindi comprandola usata magari sono stati già risolti o c'è il problema ke si verifichino in seguito...alla fine vorrei avere una bella auto ke mi duri qualke anno senza darmi troppi problemi, per questo mi kiedo se ne vale la pena buttarmi su una 147 o su qualcos'atro... kmq grz mille siete fantastici :)

Link al commento

altri accorgimenti?? io vorrei capire se i difetti citati si presentano prima e quindi comprandola usata magari sono stati già risolti o c'è il problema ke si verifichino in seguito...alla fine vorrei avere una bella auto ke mi duri qualke anno senza darmi troppi problemi, per questo mi kiedo se ne vale la pena buttarmi su una 147 o su qualcos'atro... kmq grz mille siete fantastici :)

Ogni usato è un caso a sè, devi valutare le condizoni generali e magari acquistare da un concessionario che ti offre un minimo di garanzia. Per quel che riguarda le 147 i difetti più comuni oltre all'usura precoce della frizione sono gli assemblaggi scricchiolanti, sospensioni rumorose sullo sconnesso . Puoi vedere più nel dettaglio nei messaggi precedenti.

Nessun vento è favo​revole per il marinaio che non sa a quale porto vuol approdare

Link al commento

Ogni usato è un caso a sè, devi valutare le condizoni generali e magari acquistare da un concessionario che ti offre un minimo di garanzia. Per quel che riguarda le 147 i difetti più comuni oltre all'usura precoce della frizione sono gli assemblaggi scricchiolanti, sospensioni rumorose sullo sconnesso . Puoi vedere più nel dettaglio nei messaggi precedenti.

allora mi conviene andare a vedere l'auto con il mio meccanico di fiducia

Link al commento

allora mi conviene andare a vedere l'auto con il mio meccanico di fiducia

Ottima idea. Io ho una 147 jtd, 30k km per ora non ho ancora avuto grossi problemi solo dei fastidi. Assemblaggi poco precisi con vari scricchiolii, il retrotreno inizia a essere rumoroso sullo sconnesso, polvere nel quadro strumenti e altre cose del genere.

Link al commento