Vai al contenuto

I difetti delle vostre Alfa Romeo


brothersfan

Messaggi Raccomandati:

ma il 1.9 jtdm km motore km è? ne vale la pena sopportare i difetti? :)

Il motore è buono riesco a fare 15-16km con un litro con percoso 50%urbano e 50% extra, con velocità da codice. Buone anche le doti di ripresa e accelerazione, ottima la precisione dello sterzo e la tenuta di strada.

Nessun vento è favo​revole per il marinaio che non sa a quale porto vuol approdare


Alfa Romeo 147 JtdM 120CV Distinctive (2008)

Link al commento
Condividi su altri Social

Il motore è buono riesco a fare 15-16km con un litro con percoso 50%urbano e 50% extra, con velocità da codice. Buone anche le doti di ripresa e accelerazione, ottima la precisione dello sterzo e la tenuta di strada.

quindi tutto sommato niente male :)

Link al commento
Condividi su altri Social

Non so se sia solo sfiga ma ultimamente sto facendo strage di lampadine sulla mia 147: 2 in due mesi.

Prima l'anabaggliante dx, ora la posizione sinistra...

Ho calcolato che almeno una lampadina all'anno mi parte (5000km/annui)..

Chiedete al rospo che cosa sia la bellezza e vi risponderà che è la femmina del rospo.

Link al commento
Condividi su altri Social

ma il 1.9 jtdm km motore km è? ne vale la pena sopportare i difetti? :)

Esperienza della mia nasona "cagafumo"

1 anno fatto il 17 giugno

37.000Km quasi

Difetti:

- coperchio airbag passeggero non proprio allineato :mrgreen:

- pompa frizione sostituita

- assemblaggi un pò così

Però non ci scenderei mai! Ha un'ottima tenuta (e io ho l'assetto "suv" con i 15" :lol:), sterzo diretto, sedili comodi.

Se la cerchi usata jtd, come ti hanno detto vedi in generale come son gli interni, e frizione (se è stata rifatta è meglio)

Link al commento
Condividi su altri Social

Esperienza sulla mia 147 GTA (post 4 sessione a Monza, 1 giornata a Balocco):

- dischi ant 330 (ovalizzati)

- pastiglie ant 330 (finite)

- alternatore saltato a 14.500 km

- braccetto ant dx

- sensore temperatura olio

- valvola radiatore olio

etc. (comprende 2 tagliandi)

presto mi toccherà cambiare 4 gomme; la mia paura peggiore è lo stato del differenziale che salta verso i 60.000km, ma visto la "breve" vita del mio alternatore... la cosa mi terrorizza...

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento
Condividi su altri Social

Non scrivere con abbreviazioni da sms per cortesia

ok va bene scusatemi :) ... ritornando a noi mercoledì andrò a vedere la macchina e vi dirò le condizioni in cui sta... comunque dovrebbe essere una distinctive con motore 1.9 jtdm 120 cv del 2007 intorno agli 8000 €. è una truffa o il prezzo come quotazione è quello li?

scusate se vi sto leggermente rompendo con sta macchina :)

Link al commento
Condividi su altri Social

ok va bene scusatemi :) ... ritornando a noi mercoledì andrò a vedere la macchina e vi dirò le condizioni in cui sta... comunque dovrebbe essere una distinctive con motore 1.9 jtdm 120 cv del 2007 intorno agli 8000 €. è una truffa o il prezzo come quotazione è quello li?

scusate se vi sto leggermente rompendo con sta macchina :)

Quanti km ha?

Nessun vento è favo​revole per il marinaio che non sa a quale porto vuol approdare


Alfa Romeo 147 JtdM 120CV Distinctive (2008)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.