Vai al contenuto

“Lancia Fashion”: il nuovo concept per gli showroom Lancia


Messaggi Raccomandati:

Inviato

"Lancia Automobiles presenta “Lancia Fashion”, l’originale concept che sarà applicato ai suoi nuovi showroom nel mondo. Come sede pilota del progetto, il brand ha scelto il concessionario Dinamica-Blu Team in corso Marche 36 (Torino) e successivamente lo estenderà ai “retail format” in fase di allestimento nei centri di Berlino e Lisbona nonché a numerosi altri showroom italiani ed internazionali.

In collaborazione con l’agenzia di global design “GTP-Gruppo Thema Progetti”, il Centro Stile Lancia ha realizzato un ambiente raffinato ed esclusivo dove ogni dettaglio è assolutamente in linea con l’elegante temperamento e la qualità delle vetture Lancia. Il nero è il colore dominante del “Lancia Fashion”, che contrasta con la purezza del bianco ed è esaltato da accenti di luce blu. Anche gli arredi e i materiali impiegati riflettono la raffinatezza e la qualità artigianale degli interni dei modelli Lancia. Il tutto impreziosito da elementi architettonici che contribuiscono a creare un’immagine di spazio dinamico e non convenzionale, in linea con l’unicità del design Lancia.

Ispirato al mondo dell’Alta Moda, lo showroom Lancia è una vera e propria vetrina del brand dove è possibile conoscere e apprezzare il valore storico, l’attualità e il futuro del marchio nella quotidianità. Infatti, oltre che dei classici spazi destinati all’esposizione delle vetture, i visitatori possono godere di un’atmosfera rilassata, conviviale, ma al contempo lounge e raffinata. Oppure scoprire, presso l’area di merchandising denominata “Lancia Boutique”, la preziosa collezione di accessori e abbigliamento firmati dal brand e realizzati in collaborazione con aziende leader nel settore della moda. E per un’immersione “sensoriale” è disponibile l’“Area Color Configurator” dove poter ammirare tutti i possibili allestimenti delle vetture Lancia. "

071011_L_Showroom_05_800.jpg

071011_L_Showroom_04_800.jpg

071011_L_Showroom_03_800.jpg

071011_L_Showroom_02_800.jpg

071011_L_Showroom_01_800.jpg

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

  • Risposte 33
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato

Bello ma mi domando quanti store lo useranno...... mi sembra parecchio costoso come arredamento con neon sotto il pavimento e quei lampadari.

E anche se lo adotteranno ci metterà 15 giorni a diventare la solita bolgia scoordinata come successe coi precendenti arredamenti........

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Inviato
ok bello, ora mancano solo le macchine....

Che pignolo che sei......

In fondo cosa vuoi che sia?????

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Inviato

costa sempre meno rifare un'arredamento che progettare una macchina....:)

[Mode OLIVER = ON ]

E poi i soldi vanno agli amici architetti/stilisti del fashion, gente cosi' brillante ed up-to-date, non a quei fastidiosi ingegneri che continuano a parlarti di cose boring come trazioni integrali sospensioni, pianali e motori spinti...

[Mode OLIVER = OFF]

:):):):):):):):):):)

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.