Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato

Il tubo recupero vapori era malconcio anche sulla mia all'ultimo tagliando qualche settimana fa. Anch'io 1.2 del 2007 e infatti il meccanico mi ha detto che non era anomalo data l'età.

Sicuro che l'auto sia del maggio 2007? :pen:

La 500 l'hanno lanciata a luglio 2007. ;)

Inviato
...

Sicuro che l'auto sia del maggio 2007? :pen:

La 500 l'hanno lanciata a luglio 2007. ;)

Mi auto-quoto..... :mrgreen:
P.S.: naturalmente la 5oo è del maggio 2008.... nel maggio 2007 sarebbe stato un po' difficile averne una targata.... :mrgreen:

LanciaDeltaS4_open_mini.jpg.5d11965fd7512efc3fa6bdb812cce295.jpg 

• 1 mese fa...
Inviato

ducato del 2009 2.2 con soli 150.000km e m si è bucato un pistone!!!!!!!!!!!!!

spulciando in iternet il difetto del motore parte da un malfunzionamento degli iniettori...e è un problema comune e non risoluto.il motore deriva da ford...

morale...diecimila euro di riparazione...e quindi furgone da buttare!

passo in Renault...e vedarem!!!!!!!!

Inviato
ducato del 2009 2.2 con soli 150.000km e m si è bucato un pistone!!!!!!!!!!!!!

spulciando in iternet il difetto del motore parte da un malfunzionamento degli iniettori...e è un problema comune e non risoluto.il motore deriva da ford...

morale...diecimila euro di riparazione...e quindi furgone da buttare!

passo in Renault...e vedarem!!!!!!!!

Ci sono Daily che fanno 4/5 volte quei km senza rotture strane. Renault non li conosco.

Inviato
Ci sono Daily che fanno 4/5 volte quei km senza rotture strane. Renault non li conosco.

Fortunatamente il Daily non monta il 2.2, di cui ho sempre sentito che bisognava starci alla larga, anche i 2.3 qualche problemino lo davano, invece sui 2.8/3.0 molti meno problemi.

Inviato

Ma il 2.2 non è il famigerato PSA montato anche su Scudo, e che anche lì tanti problemi ha dato? Non mi pare venga da Ford...

Comunque sono stupito per le spese preventivate. Pur contando la manodopera, non riesco a credere che manco un motore nuovo possa costare così tanto... per non parlare di uno di recupero :)

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Inviato

Scudo non ha mai montato 2.2 hdi. Al massimo lo hanno montato Ulysse/Phedra e non mi risultano problemi particolari.

1983 Citroen 2CV6 Charleston bordeaux/nera

2024 Alfa Romeo Tonale 1,5 160cv Sprint