Vai al contenuto

I difetti delle vostre Fiat


brothersfan

Messaggi Raccomandati:

Ciao ho acquistato un GP t jet dal secondo giorno i freni fanno un rumoraccio (sembra un autotreno) nel momento che effettuo una frenata leggera, oggi dopo 2 giorni di litiggi l'ass tec mi cambierà le pasticche dei freni posteriori, cmq non mi garantiscono che il problema verrà risolto....sostengono che sia normale.....DELUSISSIMO.

A volte capita sulla grande Punto di solita si opta x una pulizia della superficie della pastiglia.. se continua si sostituisce..

ma cmq senza mai fare storie al cliente..

...autoriparatore presso Officina FIAT..

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 1 mese fa...
  • 5 settimane fa...
A volte capita sulla grande Punto di solita si opta x una pulizia della superficie della pastiglia.. se continua si sostituisce..

ma cmq senza mai fare storie al cliente..

Ho già scritto questa cosa in un altro topic, ma ho paura che non l'abbiate visto :(

ad ogni modo quel rumore si può smorzare facendo una piccola modifica ai freni. Basta aggiungere un piccolo contrappeso sulle pinze posteriori...

Ne avete sentito parlare?

Link al commento
Condividi su altri Social

la mia barchetta ha circa 120.000 km con 10 anni alle spalle ... a parte il risaputo problema del motore che a causa del variatore sembrava un diesel (problema risolto) non ha mai avuto grossi problemi che fossero dovuti al progetto... è un'auto che se tenuta con cura può dire la sua anche dopo tanti anni, purtroppo per la strada ne vedo di maltrattate e mi spiace molto...

Penso che se il portafoglio me lo permetterà non la venderò mai.

Altra auto avuta in famiglia, e ahimè... rottamata :-( per una Panda, è stata una eccellente Punto 75 ELX... auto che mi ha scorrazzato per l'Italia senza problemi rilevanti (un disturbo alla pompa della benzina...) e che ha retto 13 anni svolgendo il suo compito più che egregiamento.

Spero la Panda non sia da meno e promette bene.

E' la prima auto al mondo con motore a 6 cilindri a V di 60 gradi e con frizione, cambio e differenziale in un unico blocco sull'asse posteriore, transaxle, ..., è il 1950 e lei è l'Aurelia. (www.lancia.it)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.