Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 98
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato
Forse dico una fesseria ma ho sempre pensato che la CATENA non si cambia mai mentre la cinghia ogni 100K/5anni va fatta...

Con un po più di calma, magari....ma si cambia anche lei.... :D

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Inviato (modificato)
Ma come durata temporale aveva qualche scadenza? Ad esempio sulla mia 120.000 km oppure 5 anni (4 se uso gravoso).

160.000 km o 5 anni (senza distinzione tra uso gravoso e normale) la macchina è del luglio 2010.

Comunque Renault in parte è venuta incontro con ulteriori 3.000€ di sconto sulla nuova (già ordinata).

Modificato da lantanio

 Clio trefaseb dinamica e Scenic edizione uno entrambe alimentate a miscela di idrocarburi contenenti da 13 a 18 atomi di C.

Inviato

Poiche' l'auto era correttamente mantenuta dalla casa , e la rottura dentro i parametri , si poteva chiedere la riparazione in garanzia.

comunque lo sconto e' piu' o meno equivalente al prezzo della riparazione.

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Inviato

infatti hanno abbassato il prezzo (o valutato di più l'usato) della megane nuova in arrivo e ordinata ad Aprile proprio per sostituire la sfortunata.

 Clio trefaseb dinamica e Scenic edizione uno entrambe alimentate a miscela di idrocarburi contenenti da 13 a 18 atomi di C.

Inviato

Clio III 1.2tce 20th anniversario novembre 2010 consumo anomalo di olio, consuma circa 350cc ogni 1000km. La macchina ha attualmente 25.000km con manutenzione all'officina Renault visto che ho la "garanzia" per 4 anni. Ho segnalato il problema al numero verde e per iscritto alla Renault ma se ne sono lavati le mani dicendo (mi hanno mandato una lettera) che è normale un consumo di olio pari a mezzo litro ogni 1000km... insomma vado ad olio più che a benzina!!!

L'ultimo rabbocco l'ho fatto la settimana scorsa sempre all'officina Renault e in 2500km ha consumato 1L esatto di olio, mi hanno fatto pagare la bellezza di 18€ per un litro di schifosissimo elf 5w40...

Non ti curar degli altri ma guarda e sorpassa!Però non corro mai+veloce del mio angelo custode!!! NUMERO PRINCIPALE:337/a SEI CIFRE! SIM second:338/tim arancione ok! 349/voda EDS! 333/tim autoric190... Vi starete chiedendo che significa questa firma...dato che per la prima volta l'ho messa sul forum di telefonia molti anni fa ora la uso su tutti i forum :clap

  • 1 anno fa...
Inviato

ciao a tutti,

un amico ha combinato un piccolo guaio.

Nella sua megane scenic del 2010 ha provato ad usare il telecomando di una Clio che monta lo stesso sistema di navigazione, ovvero il carminat tomtom

Da quel momento però non funziona più il suo joistic (non risponde a nessun tipo di comando).

Adesso il telecomando funziona e il joistic no.

ovviamente ha già provato a spegnere tutto e riaccendere ed anche se il telecomando ormai non ce l'ha più (in quanto l'ha restituito al suo proprietario) il joistic non ne ha più voluto sapere di riprendere a funzionare.

Avete dei suggerimenti utili?

Grazie mille

Renault Clio 2010 Luxe ► 1.5 dci 85cv ► 5 porte ► grigio cassiopea

  • 2 mesi fa...
Inviato

Salve. Sono in possesso di una megane scenic 2 del 99. Da qualche giorno ho un problema con la chiusura centralizzata. Praticamente il telecomando non funziona e in più ogni volta che mi fermo e riparto la chiusura si attiva automaticamente. Grazie

Adesso, Peppe82 dice:

Salve. Sono in possesso di una megane scenic 2 del 99. Da qualche giorno ho un problema con la chiusura centralizzata. Praticamente il telecomando non funziona e in più ogni volta che mi fermo e riparto la chiusura si attiva automaticamente. Grazie

 

  • J-Gian ha messo in primo piano/indicizzato questa Discussione
  • 10 mesi fa...
Inviato

Salve.Sono in possesso di una grand scenic 2,0dci 7 posti del 07 mi si è rotto il freno di stazionamento, non il dispositivo elettrico ma il cavo, mentre il dispositivo elettronico funziona perfetamente chi ha avuto lo stesso problema e come lo avete risolto?

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.