Vai al contenuto
  • 0

Sostituisco la Passat (di già)

Ospite

Domanda

Inviato

Ciao a tutti, dopo pochi mesi mi libererò della Passat(2.0 TDI 170CV Highline), a causa di una lite con il concessionario per un optional mancante(tetto apribile),che non mi vuole rimborsare.

Ora l'indecisione resta se acquistare una 520d Futura 177 cv o una E220 CDI Avantgarde. Cosa mi consigliate? Non prendo in considerazione altre auto, queste per le mie tasche (contratto a nolleggio) sono quelle che mi costano meno.

• Risposte 33
  • Creato
  • Ultima Risposta

Top Posters For This Question

Top Posters For This Question

Messaggi Raccomandati:

• 0
Inviato

Controcorrente.

Mercedes.

Più comoda, affidabile (il 2.0d da 177cv crea problemi sulle serie 3 e 1, la stazza della 5 creerebbe solo maggiori problemi), manutenzione più economica e rete di assistenza migliore.

Ovvero tutti aspetti che pesano tantissimo in una macchina per lavoro:)

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

• 0
Inviato
Controcorrente.

Mercedes.

Più comoda, affidabile (il 2.0d da 177cv crea problemi sulle serie 3 e 1, la stazza della 5 creerebbe solo maggiori problemi), manutenzione più economica e rete di assistenza migliore.

Ovvero tutti aspetti che pesano tantissimo in una macchina per lavoro:)

controcorente anche io, andrei proprio su Mercedes per le qualità che hai evidenziato.

la Bibbia del nuovo Alfista: Per il futuro dell'Alfa Romeo è meglio un pianale più economico che poi tanto l'elettronica e le gommature esagerate risolvono i problemi

www.alfaromeo75.it - http://web.tiscali.it/alfetta.gt.gtv - www.arocalfissima.com/vodcast

• 0
Inviato
L'avete mai provata? :mrgreen:

Sono barconi da 5m e 1800kg.

La sportività e qualsiasi piacere di guida è avulso alle loro corde.

Quindi tanto vale prendere la più comoda e amen

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

• 0
Inviato

dipende cosa cerchi touareg:il 177 non è sottodimensionato per la 5,non dara' botte allo stomaco,ma non è sottodimensionato:come impostazione di guida è tutt'altro che pacioso,ottimo feeling allo sterzo e buon inserimento in curva...i problemi il 177cv a chi ne ha dati sono stati egregiamente risolti in assistenza...completamente opposta la classe e che è un salottino da the...

Auto:ex bmw 320d touring 150cv,Gpunto 1.3mj 90cv

La tua prossima auto:a trazione posteriore

moto:Venduta

una vita di traverso ;)

foto72sw8.jpg

• 0
Guest DESMO16
Inviato
dipende cosa cerchi touareg:il 177 non è sottodimensionato per la 5,non dara' botte allo stomaco,ma non è sottodimensionato:come impostazione di guida è tutt'altro che pacioso,ottimo feeling allo sterzo e buon inserimento in curva...i problemi il 177cv a chi ne ha dati sono stati egregiamente risolti in assistenza...completamente opposta la classe e che è un salottino da the...

..bisogna sapere cosa si cerca: é chiaro che se uno cerca il comfort a tutto tondo, la E é quella più adatta, ma se questa non é una prerogativa, allora la 5 é quasi obbligata, perché non é che la 5 si disdicevole, poi in affidabilità mi dà maggiore sicurezza

• 0
Inviato

ho provato il bmw. spinge parecchio. ho un preventivo sottomano:

520d Futura 177cv + met + sedili comfort + tetto apribile + cambio automatico 53600euro - 29000euro della Passat totale su strada 24600euro

tenendo conto che faccio un contratto di 3 anni con un chilometraggio di 100000Km mi costa una cavolata