Vai al contenuto
  • 0

Sostituisco la Passat (di già)

Ospite

Domanda

Ciao a tutti, dopo pochi mesi mi libererò della Passat(2.0 TDI 170CV Highline), a causa di una lite con il concessionario per un optional mancante(tetto apribile),che non mi vuole rimborsare.

Ora l'indecisione resta se acquistare una 520d Futura 177 cv o una E220 CDI Avantgarde. Cosa mi consigliate? Non prendo in considerazione altre auto, queste per le mie tasche (contratto a nolleggio) sono quelle che mi costano meno.

Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 33
  • Creato
  • Ultima Risposta

Top Posters For This Question

Top Posters For This Question

Messaggi Raccomandati:

• 0
Guest DESMO16
Summa teologica ormai smentita di luoghi comuni, leggende metropolitane e bombardamento mediatico.

I motori MB OGGI sono mediamente + affidabili di quelli bmw (e VW/Audi), lo dicono le statistiche di intereventi assitenza e flusso ricambi.

Sul resto concordo con ToniH. Con 4,8 metri e passa e quasi 2 tonnellate parlare di sportività è decisamente fuori luogo.

Lo facciamo con l'innominabile a maggior ragione la coerenza DEVE farcelo fare anche in presenza di auto che sono pensate x tutto tranne che x essere di impostazione sportiva.

Se una ha lo sterzo + diretto o l'erogazione + cattivella a sto punto va a gusti, senza dimenticare l'estetica.

ps: io nessuna delle 2....

..si ha recuperato, per fortuna e meno male, ma non credo abbia scavalcato Bmw.

VAG mi pare che ultimamente abbia recuperato un pò d'affidabilità per quanto concerne i TDi

Beh, si per quanto a sportività avete ragione, ma un pizzico di sportività non guasta.

Link al commento

• 0

decisamente bene, sembra di guidare una compatta per agilità e manegevolezza. Sono rimasto colpito dai consumi: il BC per ora (5.000 Km) segna 16.9 km/l!

Link al commento