Vai al contenuto

auto d'epoca

cooter-2

Messaggi Raccomandati:

• Risposte 56
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Comunque anche a Sormano erano presenti dei bei pezzi

la bella Alfa2000 bianca è la tua?

C'è persino un "suv" a fianco! POi intravedo infondo alla stessa foto un 131 Abarth azzurro gemello di quello che ha preso poco piu di un anno fa un mio amico.... a meta prezzo di quanto valgono ora!! insomma in un anno o poco piu gli è come se avesse guadagnato 20.000 euro! E' il momento delle Abarth.. bisgnerebbe puntare su un buon 124 che si trova ancora attorno a 20-25k... avendoli..... mi sa che pure quello fara lo stesso balzo

Link al commento
Condividi su altri Social

A proposito di Auto d'epoca....:(

Sotto le finestre del mio ufficio c'e' un bel camioncino OM da cui stanno scaricando delle assi per dei ponteggi

E' un bel OM "Leoncino" portiere controvento e guida a destra targato GE 179xxx

Questo per capirci

250px-OM_TIGROTTO_1958.JPG

Chissa che Euro e'...:lol:

Poi rompono con i blocchi del traffico....:evil:

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento

Visto che non siete stati attenti dovete scrivere 5 pagine di:

Leggerò autopareri con più attenzione

Leggerò autopareri con più attenzione

.....:lol::lol::lol:

Ne parlavo alcuni posto più su con AX, è un 2000 vignale prodotto in soli 40 esemplari.

Questo esemplare è del 1965 e appartiene alla collezione del Alfa Blue Team nella persona del suo presidente, nonchè fondatore.

Mr. Alfazioso (capo) 22.gif36.jpg

Nella sua collezione non c'è Alfa Romeo del dopoguerra che manchi (comprese 3 OSI su una sessantina prodotte, o due Giulietta Giardinetta su una quarantina prodotte)

ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
Link al commento

la bella Alfa2000 bianca è la tua?

C'è persino un "suv" a fianco! POi intravedo infondo alla stessa foto un 131 Abarth azzurro gemello di quello che ha preso poco piu di un anno fa un mio amico.... a meta prezzo di quanto valgono ora!! insomma in un anno o poco piu gli è come se avesse guadagnato 20.000 euro! E' il momento delle Abarth.. bisgnerebbe puntare su un buon 124 che si trova ancora attorno a 20-25k... avendoli..... mi sa che pure quello fara lo stesso balzo

si lo sai come son fatto, sotto la Madonnina il sabato ci vado in Lancia, ed a un raduno la Domenica nel quale Lancia fa da padrona ci vado in Alfa :lol::lol::pz:pz

Le abarth stanno avendo un'impennata incredibile grazie al ritorno dell scorpione.

Ma non solamente le ante '71 perfino le A112 o le Ritmo stanno crescendo in maniera incredibile.

Vedremo la situazione a PD.

Comunque quel 131 è veramente ok.

Link al commento

A proposito di Auto d'epoca....:(

Sotto le finestre del mio ufficio c'e' un bel camioncino OM da cui stanno scaricando delle assi per dei ponteggi

E' un bel OM "Leoncino" portiere controvento e guida a destra targato GE 179xxx

Questo per capirci

250px-OM_TIGROTTO_1958.JPG

Chissa che Euro e'...:lol:

Poi rompono con i blocchi del traffico....:evil:

...azzo certo che a GE pur di non tirare fuori le palanche per un camion nuovo utilizzate certi cadaveri..............:lol::lol:;);)

Comunque è un mezzo che potrebbe avere un buon interesse collezionistico.

Anche i mezzi pesanti suscitano sempre più interesse, il fatto è che ci sono due problemi nel settore.

1) Lo spazio, se già collezionare auto ne richiede tanto, con questi..........:(

2) Furboni ancor più che nelle auto; ne parlavo tempo fa con un (ex) dirigente della commissione ASI per i veicoli commerciali, sono tempestati di richieste di certificazione da persone che utilizzano il loro mezzo per scopi lavorativi e non amatoriali. :(:(

Link al commento

Comunque la mia auto sportiva (post guerra) definitiva è questa:

im003041md1.jpg

Per me è superiore a tutte le altre, 5 spanne sopra.

Sabato ho avuto la fortuna di averla dietro per un certo tratto, nello specchietto ti sembra di vedere un animale che ti fa un sorriso sinistro prima di balzarti addosso.

Non ha lo sguardo cattivo, ma beffardo, una lince che sorride alla sua vittima prima di attaccarla.

Link al commento