Vai al contenuto

auto d'epoca


cooter-2

Messaggi Raccomandati:

2) Furboni ancor più che nelle auto; ne parlavo tempo fa con un (ex) dirigente della commissione ASI per i veicoli commerciali, sono tempestati di richieste di certificazione da persone che utilizzano il loro mezzo per scopi lavorativi e non amatoriali. :(:(

Se ricordo bene, in caso di "storicità" viene azzerata la portata.

Ok che nessuno controlla........ma ha senso rischiare un'inculata di quelle dolorose?????

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 56
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Guarda, mi diceva che sopratutto al sud -est (puglia in primis) si presentavano alle commissioni certi cadaveri di transit o altro tenuti insieme con il fil di ferro, qualunque mezzo con più di 20 anni .........

Certo che la portata è azzerata, ma evidentemente se ne fregano....

ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

Guarda, mi diceva che sopratutto al sud -est (puglia in primis) si presentavano alle commissioni certi cadaveri di transit o altro tenuti insieme con il fil di ferro, qualunque mezzo con più di 20 anni .........

Certo che la portata è azzerata, ma evidentemente se ne fregano....

Gente simile bisogna prenderle a sberle.

Sono un cancro per tutto il collezionismo.

E causa della non esclusione delle storiche dalle limitazioni.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Comunque la mia auto sportiva (post guerra) definitiva è questa:

egggrrraazie... io questa fingevo di non vederla proprio perche è qualcosa che anche solo parlarne mi fa star male... è uno spettacolo "definitivo" e purtroppo inarrivabile per me....

meglio non spendere altre parole sigh... :-/

Pero' anche su auto di questo segmento una considerazione è comune a quelli inferiori: nessuna moderna che si pone dove stava questa Ferrari riesce ad attrarmi a questo livello: non c'è 430, 599 ma anche Lamborghini, Zonta, Aston e chi volete che puo farlo.

Link al commento
Condividi su altri Social

Pero' anche su auto di questo segmento una considerazione è comune a quelli inferiori: nessuna moderna che si pone dove stava questa Ferrari riesce ad attrarmi a questo livello: non c'è 430, 599 ma anche Lamborghini, Zonta, Aston e chi volete che puo farlo.

Non sei l'unica che la pensa così...

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 settimane fa...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.