Vai al contenuto

Gli ambientalisti: "La Ue non favorisca le auto grandi"


Messaggi Raccomandati:

..ho visto il servizio di Report ieri sera: da appassionato bici, direi anch'io che é un oasi felice quella città olandese, però di fatto qui da noi sarebbe poco applicabile, almeno tra Piemonte e Lombardia e sopratutto in terra lombarda dove ti passano sopra anche in auto e ci sono scooteristi che si infilano da tutte le parti.

beh, se ci sono problemi di profilo del territorio o distanze incolmabili, è un conto.

se il problema sono le auto o le moto, si fa in modo che non disturbino la circolazione delle categorie più deboli.

"Io non ce l'ho co' te, ma co' quello che te sta vicino e nun te butta de sotto!"

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 30
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Guest DESMO16
beh, se ci sono problemi di profilo del territorio o distanze incolmabili, è un conto.

se il problema sono le auto o le moto, si fa in modo che non disturbino la circolazione delle categorie più deboli.

..é una parola, manca il rispetto e l'educazione di base; quando ti passano, ti fanno il pelo, tagliano la strada...

..a mio avviso un costume abbastanza diffuso, purtroppo..

Link al commento
Condividi su altri Social

Se lo fanno in Italia.... sai i morti???

Anche perchè già adesso molti ciclisti si sentono "superiori" al codice della strada.

Niente stop, semafori inesistenti, niente luci, niente segnalazioni, si viaggia affiancati.

La maleducazione impera su ogni mezzo...

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Anche perchè già adesso molti ciclisti si sentono "superiori" al codice della strada.

Niente stop, semafori inesistenti, niente luci, niente segnalazioni, si viaggia affiancati.

La maleducazione impera su ogni mezzo...

Se chi deve non fa i controlli...da me i ciclisti sono una piaga, viaggiano in gruppi e non rispettano nulla (presto faranno un documentario anche su National Geographic :-P ).

Le leggi ci sono, l'educazione no, ma dai ciclisti e dai vigili non mi aspetto più nulla.

MeneS sponsored by L.S.D.M.

Link al commento
Condividi su altri Social

fondamentalmente se usi la macchina puoi uccidere un ciclista, se usi la bici non puoi uccidere un automobilista..però se si iniziasse a sanzionare chi fa lo stracazzo che vuole in bici e non solo gli automobilisti..

ma tanto si sa, ormai siamo tutti ubriachi cafoni ignoranti

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento
Condividi su altri Social

fondamentalmente se usi la macchina puoi uccidere un ciclista, se usi la bici non puoi uccidere un automobilista..però se si iniziasse a sanzionare chi fa lo stracazzo che vuole in bici e non solo gli automobilisti..

ma tanto si sa, ormai siamo tutti ubriachi cafoni ignoranti

Giusto, ma se io per schivare dei ciclisti che si muovono in file di tre devo andare nell'altra corsia, loro indirettamente uccidono me più altri che passano per caso.

Il top è che se ti inc*az*i (giustamente) hanno anche da ridire...poi però non si fermano :b26

In Italia funziona sempre così, si tende a dare la ragione a chi non se la merita e si compatisce sempre la persona sbagliata (sorry per l'O.T.)

Comunque fanno bene a favorire le auto piccole, basta che siano un minimo prestazionali, ci sono già troppe macchinette che si possono guidare senza patente che causano disagi...

MeneS sponsored by L.S.D.M.

Link al commento
Condividi su altri Social

, se usi la bici non puoi uccidere un automobilista..

Però appunto l'automobilista può uccidere.....quindi, dal momento che sei quello ad ogni minimo tocco ha la peggio, mettici un pò di cervello.

Sai che culo dire "cazzo, ma io avevo ragione" una volta stirato.....te lo fai scrivere sulla lapide?

E come i pedoni. Ok che hai sempre ragione in quanto soggetto debole, ma questo non giustifica che ti devi tuffare con un triplo carpiato avvitato quando sono a 15cm da te.....:pz

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest DESMO16
Giusto, ma se io per schivare dei ciclisti che si muovono in file di tre devo andare nell'altra corsia, loro indirettamente uccidono me più altri che passano per caso.

Il top è che se ti inc*az*i (giustamente) hanno anche da ridire...poi però non si fermano :b26

In Italia funziona sempre così, si tende a dare la ragione a chi non se la merita e si compatisce sempre la persona sbagliata (sorry per l'O.T.)

Comunque fanno bene a favorire le auto piccole, basta che siano un minimo prestazionali, ci sono già troppe macchinette che si possono guidare senza patente che causano disagi...

..é vero anch'io mi incaxxo quando mi trovo i gruppi di ciclisti affiancati che rallentano o impediscono la circolazione, ma parliamo degli sportivi, non dell'utente-ciclista tipo

Link al commento
Condividi su altri Social

..é vero anch'io mi incaxxo quando mi trovo i gruppi di ciclisti affiancati che rallentano o impediscono la circolazione, ma parliamo degli sportivi, non dell'utente-ciclista tipo

Su questo quoto, al limite anche i ciclisti sportivi non sono un problema se non occupano tutto il manto stradale, l'unico problema è che muovendosi in gruppi numerosi anche se fanno tutto per il meglio sono sempre un pericolo per se stessi e per gli altri, ma la strada è loro come mia e quindi non mi posso lamentare.

MeneS sponsored by L.S.D.M.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.