Vai al contenuto

Aneddoto per Alfisti

itr83

Messaggi Raccomandati:

L'ho messo nella sezione OT perchè è una cavolata.

Qualche anno fa sono andato a vedere uno spettacolo di Holer Togni (fantastico quando ha girato con un camion con rimorchio sulle ruote di un solo lato) e c'erano delle Alfa 75 per le esibizioni con le auto.

Ero con 2 amici a cui piacciono le auto, ad un certo punto Holer si mette a fare un donut con una ragazza in piedi al centro della "ciambella" ed uno di questi amici mi chiede: "ma come fa?" e io un po' stupito della domanda (non è superappassionato però sa cosa sono sovrasterzo e sottostezo....) rispondo "bhe, trazione posteriore sovrasterzo di potenza!" e lui:

"ma da quando le Alfa sono a trazione posteriore?"

Per fortuna non erano presenti i vari bialbero, MacGeek e il Fusi altrimenti avrebbero rapito il mio amico per fargli un corso forzato di storia dell'automobile e non l'avrebbero rilasciato fino al superamento di un esame :D:lol:

Link al commento
Condividi su altri Social

...

"ma da quando le Alfa sono a trazione posteriore?"

...

cappio.gif

P.S. Mi hai fatto venire in mente di quel ragazzotto (credo fosse un meccanico) che disse, vedendo una Gamma con il cofano aperto, ad un utente di Viva-Lancia: "Non sapevo che anche le Lancia avessero il motore Boxer".

Link al commento

gli avrei sicuramente risposto "hanno smesso di esserlo quando c'hanno cacciato dento le Tipo" ahahahahahahah

la Bibbia del nuovo Alfista: Per il futuro dell'Alfa Romeo è meglio un pianale più economico che poi tanto l'elettronica e le gommature esagerate risolvono i problemi

www.alfaromeo75.it - http://web.tiscali.it/alfetta.gt.gtv - www.arocalfissima.com/vodcast

Link al commento