Vai al contenuto

Alfa Romeo 147 Ducati (Foto Ufficiali a Pag.20)

Messaggi Raccomandati:

• Risposte 286
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato
arriva tardi bialbero....è già da qualche settimana che gira

mi aspettavo più attenzione da parte su su queste cose :)

vero vero, il canguro è più veloce, sarà che io devo attraversare il mare :-)

la Bibbia del nuovo Alfista: Per il futuro dell'Alfa Romeo è meglio un pianale più economico che poi tanto l'elettronica e le gommature esagerate risolvono i problemi

www.alfaromeo75.it - http://web.tiscali.it/alfetta.gt.gtv - www.arocalfissima.com/vodcast

Inviato

Che tristezza... questa è davvero di cattivo gusto.

Infangare un marchio che da cent'anni porta i simboli della città di milano, con una porcata del genere... vorrei conoscere grafico e dirigente che ha detto "sì" a sta roba.

Non bastava affiancare il marchio alfa a quello ducati?

Inviato

Infangare un marchio che da cent'anni porta i simboli della città di milano, con una porcata del genere... vorrei conoscere grafico e dirigente che ha detto "sì" a sta roba.

E' una pubblicità uscita il giorno dopo che Stoner è diventato matematicamente campione, 2 o 3 settimane fa.

Non è per la vincita del campionato squadre della Ducati. ;)

Inviato

Non avete qualche immagine della pubblicità che fanno quando Stoner vince un Gran Premio...

Quella che parla di un Alfista che vince anche senza Alfa...

Guest DESMO16
Inviato

..no, ed é già una caduta d'immagine per Ducati affiancarlo alla nuova razza.. :D

Inviato
HappyHappy

qualcuno riesce ad aggiungere la scritta "Australia" sotto Alfa Romeo così da fare il logo giusto per i 3.2 V6? :b1:b1

[ovviamente il tono è ilare]

....ORRORE....

... Le Alfa del futuro, Mazda a parte, dovrebbero essere ingegnerizzate là. Ma io dovrei comprare un'Alfa fatta dagli ingegneri della Chrysler ?

( Cit . Giugiaro da Quattroruote )

Inviato

Ma che tornassero a correre seriamente invece di buttare soldi in Superbike, MotoGp e pubblicità stronze. Con quello che hanno investito a finanziare la Superbike senza alcun ritorno potevano fare tre auto ufficiali in Wtcc (circa 6 mil di euro) e ci venivano fuori anche i soldi per trasmettere le gare su Italia 1. A me piacerebbe parlare con qualcuno di questi mongoloidi, come quello che ha deciso di spingere sull'Itc con la GPUnto. Costi elevati e NESSUNISSIMO ritorno pubblicitario. Veramente un mistero che mi fa pensare male, anzi malissimo...

Inviato
Ma che tornassero a correre seriamente invece di buttare soldi in Superbike, MotoGp e pubblicità stronze. Con quello che hanno investito a finanziare la Superbike senza alcun ritorno potevano fare tre auto ufficiali in Wtcc (circa 6 mil di euro) e ci venivano fuori anche i soldi per trasmettere le gare su Italia 1. A me piacerebbe parlare con qualcuno di questi mongoloidi, come quello che ha deciso di spingere sull'Itc con la GPUnto. Costi elevati e NESSUNISSIMO ritorno pubblicitario. Veramente un mistero che mi fa pensare male, anzi malissimo...

Non so quanto costi lo svliuppo di un'auto, cmq nuova in tutto rispetto a 156, per le competizioni, però mi vien anche da pensare che magari han valutato la 159 meno competitiva rispetto alle concorrenti, che nel WTCC diventano sempre piu "piccole"... ;)