Vai al contenuto

Alfa Romeo 147 Ducati (Foto Ufficiali a Pag.20)


max_pershin

Messaggi Raccomandati:

Credo di averla vista ieri. Uscita Mirafiori, corso settembrini. Ho anche una foto.

La macchina era di un rosso mai visto su una 147, presentava cerchi in lega di desing inedito, spoiler sul bagagliaio, fari posteriori con plastiche brunite. marmitta cromata e ovale. La cosa strana è che nel portellone recava la scritta "Selenspeed".

Si vede che aveva un optional che faceva anche i "chinotti" :D

Quella sì che sarebbe una killer application :D:D:D

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 286
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Ragazzi i vergogno ma non so come si mettono le foto.

Se mi date un indirizzo mail ve la mando ma si vede solo il posteriore che tra l'altro ha tutto il paraurti in tinta.

il paraurti tutto in tinta oramai è di serie su tutte le 147.........a proposito non vorrei sbagliarmi ma ho visto anche una 159 con la parte bassa del paraurti verniciata

firma_arcy4.jpg

lostjn58qh5cg0.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

Si vede che aveva un optional che faceva anche i "chinotti" :D

Quella sì che sarebbe una killer application :D:D:D

lollllllllllllllllllllllllll

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Ragazzi i vergogno ma non so come si mettono le foto.

Se mi date un indirizzo mail ve la mando ma si vede solo il posteriore che tra l'altro ha tutto il paraurti in tinta.

Hai risolto per le immagini? Se hai ancora bisogno possiamo "guidarti" passo passo per metter on-line la foto. ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.