Vai al contenuto

Alfa Romeo 147 Ducati (Foto Ufficiali a Pag.20)


max_pershin

Messaggi Raccomandati:

...che nessuno comprerebbe? ;-)

Facciamole tirare la fine dei suoi giorni con onore e senza troppe pretese! :-P

ho capito, ma sara' sostituita fra due anni, mica due mesi! La verita' e' che purtroppo non hanno nulla da mettere sotto il cofano oltre al 1.9jtd. Insomma, aprezzo il q2, aprezzo i cavalli in piu' ma se proprio devo fare il pignolo un bel motorino a benzina da 170-200 cavalli sarebbe la morte sua. Per quanto riguarda le vendite non so, in giro vedo un sacco di golf gti, e penso che all'estero una hot hatch alfa venderebbe bene.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 286
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

ho capito, ma sara' sostituita fra due anni, mica due mesi! La verita' e' che purtroppo non hanno nulla da mettere sotto il cofano oltre al 1.9jtd. Insomma, aprezzo il q2, aprezzo i cavalli in piu' ma se proprio devo fare il pignolo un bel motorino a benzina da 170-200 cavalli sarebbe la morte sua. Per quanto riguarda le vendite non so, in giro vedo un sacco di golf gti, e penso che all'estero una hot hatch alfa venderebbe bene.

si ma guarda le tdi quante sono!

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

A me piace. Parecchio. Però le strisce non le prenderei.

In ogni caso, per ricapitolare, abbiamo in ordine cronologico:

Murphy & Nye

C'N'C

Ducati

Di cui Ducati era stata già pensata x lo scorso anno e poi vinsero i velisti (beh, d'altronde il buon Baravalle è figlio di un collezionista di sailboat).

Direi una per tutti i gusti, no?? non mi lamenterei + di tanto come "direzione", tralasciando i contenuti per un attimo.

Baciatevi i gomiti, perchè tra l'invecchiamento inevitabile, con conseguenti spinte commerciali su queste serie speciali, e con le prossime lune ed avvicendamenti che radiomirafiori borbotta aspettiamoci perlomeno una virata molto + sul tipo C'N'C che non altro, conoscendo il personaggio...

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

ho capito, ma sara' sostituita fra due anni, mica due mesi! La verita' e' che purtroppo non hanno nulla da mettere sotto il cofano oltre al 1.9jtd. Insomma, aprezzo il q2, aprezzo i cavalli in piu' ma se proprio devo fare il pignolo un bel motorino a benzina da 170-200 cavalli sarebbe la morte sua. Per quanto riguarda le vendite non so, in giro vedo un sacco di golf gti, e penso che all'estero una hot hatch alfa venderebbe bene.

io ti quoto al 100%, soprattutto perchè sarebbe un'operazione di poco costo in quanto i nuovi PS jtb sono intercambiabili con i vecchi PS che monta oggi 147, e soprattutto in alcuni mercati esteri c'è fame di Alfa a benzina (vedi SUI, D ed in parte UK).

Volendo anche i 1400 versione 955 potrebbero starci, e non lo considererei manco un oltraggio visto che per me, ALFISTA, un PS o un F.I.R.E. sono la stessa cosa, ergo se mi sono mandato giù il PS finto TS posso con maggior gusto ingollarmi un F.I.R.E. turbo e prestazionale.

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Per la GT è segnalata una non meglio precisata(nel senso che mancano le immagini) versione Sport sempre col 1.9...

Tornando alla 147 devo dire che questa versione mi piace assai, probabilmente tra tutte quelle viste finora è, a parer mio, quella più in sintonia col mezzo... Le strisce, che non piacciono neanche a me, sono optional per cui non le considero un problema... mentre il corredo tecnico mi pare di tutto rispetto... Abbiamo una pur vaga idea dei prezzi di questa versione?

Link al commento
Condividi su altri Social

io ti quoto al 100%, soprattutto perchè sarebbe un'operazione di poco costo in quanto i nuovi PS jtb sono intercambiabili con i vecchi PS che monta oggi 147, e soprattutto in alcuni mercati esteri c'è fame di Alfa a benzina (vedi SUI, D ed in parte UK).

Volendo anche i 1400 versione 955 potrebbero starci, e non lo considererei manco un oltraggio visto che per me, ALFISTA, un PS o un F.I.R.E. sono la stessa cosa, ergo se mi sono mandato giù il PS finto TS posso con maggior gusto ingollarmi un F.I.R.E. turbo e prestazionale.

Ecco, io ancora non capisco perche non aggiornano i motori, coi 1.4 e 1.8, 147 e GT sarebbero ancora delle scelte molto valide.

FIAT : Fabbrica Italiana Alta Tecnologia

Link al commento
Condividi su altri Social

io ti quoto al 100%, soprattutto perchè sarebbe un'operazione di poco costo in quanto i nuovi PS jtb sono intercambiabili con i vecchi PS che monta oggi 147, e soprattutto in alcuni mercati esteri c'è fame di Alfa a benzina (vedi SUI, D ed in parte UK).

Volendo anche i 1400 versione 955 potrebbero starci, e non lo considererei manco un oltraggio visto che per me, ALFISTA, un PS o un F.I.R.E. sono la stessa cosa, ergo se mi sono mandato giù il PS finto TS posso con maggior gusto ingollarmi un F.I.R.E. turbo e prestazionale.

appunto, sarebbe l'ideale. La cosa e' che trovo tristissimo il fatto che il motore top di un'alfa (un'alfa eh, mica la croma) sia a gasolio.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.