Vai al contenuto

Operazione Nostaglie parte IV - Piccolo spazio pubblicità...


BignamsHF

Messaggi Raccomandati:

Continua la saga...

proprio oggi parlavo con un amico di pubblicità Lancia, ricordavamo che l'ultima abbastanza riuscita era quella con la cucinotta e la thesis...Ma poi la memoria è tornata negli anni '80 (come al solito) ai bei tempi, quando c'era da pubblicizzare ancora qualcosa e a farlo non c'era certo Carla Bruni, ma bensì udite udite Catherine Deneuve, arrivava con la Delta 1,5 lx prima serie chiudeva la portiera e pronunciava la magica "oui je suis catherine deneuve", per me quella era la Lancia....

Ecco il video..

http://www.torinointernational.com/spot80/?carica=spot_detail&id=911

Da segnalare se girate su spot80 anche la pubblicità della Y (donna robot su tutte).

Saluti (dagli anni '80)

Bignams

FATTI FURBO, COMPRA TURBO!

Link al commento
Condividi su altri Social

Che brutto rumore che fà la portiera quando si chiude. :-(

Mmm...io lo preferisco al Bum plasticoso delle attuali....Provate a chiudere con giù il finestrino una C3\clio\punto2 e poi mi dirai che bel rumore...

Saluti

Bignams

FATTI FURBO, COMPRA TURBO!

Link al commento
Condividi su altri Social

Mò che c'entrano i finestrini.

A me invece incute un pò di timore quel rumore.

Fai queste prove:

1. Prendi una delle macchine specificate sopra, apri la portiera lato guida o passeggero con su il cristallo e chiudila ascolta il rumore baraccoso della raggiante plastica del 2000

2. Ripeti la prova sopra con i cristalli abbassati e ascolta il rumore...sempre più baraccoso...

3. Provalo con una Delta qualsiasi (i montanti anteriori e gli sportelli anteriori sono uguali dalla 1 serie 1979 alla club italia) sia con su e giù il cristallo, ascolta la solidità del rumore...

trai le conclusioni...Ciao

Bignams

FATTI FURBO, COMPRA TURBO!

Link al commento
Condividi su altri Social

C3 e Punto II le "conosco" per le loro qualità. E credo che il saliscendi dei finestrini della Delta sia superiore, ma la chiusura portiera, non credo che sia un granchè, ma del resto penso che fosse più o meno lo stesso per tutti in quel periodo, dato che si dava importanza ad altre cose, forse sotto questo aspetto si salvava solo le Mercedes.

Link al commento
Condividi su altri Social

"Delta LX: la versione esclusiva di un'auto esclusiva"

Non c'è storia...concordo, questa è la Lancia! :D

PS: lo spot della donna robot è della Y10, non della Y...:mrgreen: Mitico anche quello comunque, eh...:D Il primo spot in assoluto, quello del debutto datato 1985 ;)

--------------------------

Link al commento
Condividi su altri Social

mi spiace fare OT, ma questo video, trovato sul stesso sito, è mitico.

http://www.torinointernational.com/spot80/?carica=spot_detail&id=501

"Arna, e sei subito Alfista" :D:D

"But before the most charismatic car maker of them all finally went, they left us with a final reminder of what they can do, when they try" (Jeremy Clarkson, Top Gear)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 anni fa...

Mado' che topic preistorico che ho ripescato, per non aprirne di nuovi :D

Beccatevi questi spot, che ovviamente non esistono così come non esistono le auto in essi rappresentate. E' tutta propaganda sovversiva :mrgreen:

http://www.youtube.com/watch?v=1NH8k1NmFpQ&feature=related

Altro che ecochic e caxxate del genere!!! :evil:

--------------------------

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.