Vai al contenuto

Operazione Nostaglie parte IV - Piccolo spazio pubblicità...

Messaggi Raccomandati:

Inviato

Continua la saga...

proprio oggi parlavo con un amico di pubblicità Lancia, ricordavamo che l'ultima abbastanza riuscita era quella con la cucinotta e la thesis...Ma poi la memoria è tornata negli anni '80 (come al solito) ai bei tempi, quando c'era da pubblicizzare ancora qualcosa e a farlo non c'era certo Carla Bruni, ma bensì udite udite Catherine Deneuve, arrivava con la Delta 1,5 lx prima serie chiudeva la portiera e pronunciava la magica "oui je suis catherine deneuve", per me quella era la Lancia....

Ecco il video..

http://www.torinointernational.com/spot80/?carica=spot_detail&id=911

Da segnalare se girate su spot80 anche la pubblicità della Y (donna robot su tutte).

Saluti (dagli anni '80)

Bignams

FATTI FURBO, COMPRA TURBO!

Inviato
Che brutto rumore che fà la portiera quando si chiude. :-(

Mmm...io lo preferisco al Bum plasticoso delle attuali....Provate a chiudere con giù il finestrino una C3\clio\punto2 e poi mi dirai che bel rumore...

Saluti

Bignams

Inviato
Mò che c'entrano i finestrini.

A me invece incute un pò di timore quel rumore.

Fai queste prove:

1. Prendi una delle macchine specificate sopra, apri la portiera lato guida o passeggero con su il cristallo e chiudila ascolta il rumore baraccoso della raggiante plastica del 2000

2. Ripeti la prova sopra con i cristalli abbassati e ascolta il rumore...sempre più baraccoso...

3. Provalo con una Delta qualsiasi (i montanti anteriori e gli sportelli anteriori sono uguali dalla 1 serie 1979 alla club italia) sia con su e giù il cristallo, ascolta la solidità del rumore...

trai le conclusioni...Ciao

Bignams

Inviato

C3 e Punto II le "conosco" per le loro qualità. E credo che il saliscendi dei finestrini della Delta sia superiore, ma la chiusura portiera, non credo che sia un granchè, ma del resto penso che fosse più o meno lo stesso per tutti in quel periodo, dato che si dava importanza ad altre cose, forse sotto questo aspetto si salvava solo le Mercedes.

Inviato

"Delta LX: la versione esclusiva di un'auto esclusiva"

Non c'è storia...concordo, questa è la Lancia! :D

PS: lo spot della donna robot è della Y10, non della Y...:mrgreen: Mitico anche quello comunque, eh...:D Il primo spot in assoluto, quello del debutto datato 1985 ;)

--------------------------

• 2 anni fa...