Vai al contenuto
  • 0

207 vs Clio

Teknos

Domanda

Messaggi Raccomandati:

• 0

Oddio, la 207 è proprio un giocattolino.... ma in pratica la portiera tocca nel giroporta? Questa è una pomiglianata© bella e buona :-P

jembanner.jpg

"Ai consideres des fleg of de Iunaite Steiz nos onli a fleg of e cantri, bus is a iuniversal messagg of fridom e democrassi"

Link al commento
Condividi su altri Social

• 0
Guest Cliomane
http://videos.tf1.fr/video/sport/automoto/0,,3311851,00-duel-peugeot-207-contre-renault-clio-.html

veloce confronto tra Clio e 207.... alla fine dice anche la vincitrice.

la 207 non mi pare molto bene assemblata :shock:

:D da mandare a un mio amico fissato che la 207 c'est fantastic....;)

Bel video, anche se non credo sia attendibile al 100%...anche in Francia magari girano soldi, specie visto il boom di vendite di 207 che ha offuscato la New Clio...

Link al commento

• 0
specie visto il boom di vendite di 207 che ha offuscato la New Clio...

il video risale al 2006,quando era appena uscita la 207... adesso ClioIII e 207 vendono uguale...un po di piu la 207 ma vengono conteggiate anche sw e cc.

Link al commento

• 0

Scusate, ma mi viene un po' da ridere.

Sulla Renault premono i vari pannelli e le guarnizioni e dicono che vanno bene... sulla 207 afferrano e tirano tutto (compreso dei pannelli chiaramente già staccati a forza) e poi si "meravigliano" che la roba si stacchi.

Come confronto sulla qualità non mi sembra solo casereccio, ma proprio pilotato.

Quale delle due sia fatta meglio, di certo non si può dire da questa scenetta.

Link al commento

• 0
Guest Cliomane

Quale delle due sia fatta meglio, di certo non si può dire da questa scenetta.

...ricorda molto le scenette made in Quattroruote con le Fiat;)

A parte gli scherzi la 207 è fatta piuttosto bene, non oso pensare se ci fosse stata una Gp nel test:?

Link al commento

• 0

A parte gli scherzi la 207 è fatta piuttosto bene, non oso pensare se ci fosse stata una Gp nel test:?

parli di 4r come giornale fazioso pro fiat ma tutto il mondo sa che i francesi sono i più partigiani e i meno critici nei confronti di loro stessi e dei loro prodotti, quindi se 4r può avere un occhio di riguardo per fiat è comunque dilettantesco in confronto alla faziosità francese. Quindi ti conviene proprio non calcare la mano su certi argomenti....

Link al commento

• 0

Hai dei dati per dimostrare questa considerazione??

Questo video è a dir poco ridicolo...Sulla qualità superiore dei materiali della clio non c'è niente da dire, ma questo non significa che sia necessariamente più robusta delle concorrenti...

Anzi visto che hanno fatto così tanto i buffoni con il test della portiera quelle della punto sono parecchio più pesanti delle altre due e "suonano" in modo più pieno...

Link al commento

• 0
Hai dei dati per dimostrare questa considerazione??

Questo video è a dir poco ridicolo...Sulla qualità superiore dei materiali della clio non c'è niente da dire, ma questo non significa che sia necessariamente più robusta delle concorrenti...

Anzi visto che hanno fatto così tanto i buffoni con il test della portiera quelle della punto sono parecchio più pesanti delle altre due e "suonano" in modo più pieno...

Penso (o spero) che intendesse che se avessero messo nello stesso confronto anche una GPunto, i tizi sarebbero saliti sul tetto mostrando come , saltandoci sopra, la lamiera cedeva o avrebbero mostrato come, col semplice uso di un piede di porco, tutti i pallelli dell'interno saltano via facilmente.

Link al commento