Vai al contenuto

Tensioni in Fiat: Rete e Bravo incognite 2008

Messaggi Raccomandati:

Inviato
Invece arriveranno sicure hpe, ypislon 5porte, quasi sicura c-c 2+2 su base gpunto.......e molto probabile il crossover suv-mpv su base gbravohpe.....cmq meglio che ora!!

Per avere successo nn basta spendere, bisogna fare investimenti strategici, altrimenti sarebbe molto semplice gestire un marchio automobilistico, basterebbe avere i soldi.

Lancia aveva(e ha, in parte, tutt'ora ) l'immagine e la filosofia per contrastare MB e AUDI, ma se cancelli quell'immagine, per rimandare tutto di 6-8 anni, cercando di campare nel frattempo, ti bruci l'ultima possibilità disponibile.... Se sperano di riposizionare Lancia dove gli compete devono farlo ora, con Fulvia, 159Lancia e Delta non Hpe da cui derivare un remake del Deltone.... poi possono produrre i modelli per fare numero come ypsilon, musa, hpe e cc, ma in ottica di supporto per i modelli fondamentali e non il contrario

Continuano a commettere gli stessi errori.. dopo anni di investimento su Alfa dovrebbero aver capito che non è adatta per contrastare la triade, come dice lanciaboxer, non dovrebbero assolutamente smettere di investire, anzi, ma farlo nella direzione giusta, caratterizzando il marchio da AlfaRomeo

4thuserbarsr6.pngbrucecampbellfan1ny0.gif

zuccheront6.jpgsnatchrw5.gif

katiemeluafanor4.giflockstocktwosmokingbarrbq9.jpg

benharperfanon0.jpgclinteastwoodpv9.gif

• Risposte 155
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato

E comunque con un po' di intelligenza e senza troppi dindi si possono caratterizzare correttamente entrambe.

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Inviato

...

Lancia aveva(e ha, in parte, tutt'ora ) l'immagine e la filosofia per contrastare MB e AUDI

...

Secondo me Lancia oggi quelli che guidano MB o Audi non la toccherebbero nemmeno con i guanti neanche avesse qualcosa da proporre contro questi marchi. Mi dispiace ma per come la vedo io lancia è morta.

Inviato

No, non credo

molti di quelli che ora guidano MB od Audi avevano una Lancia .

di fronte ad un prodotto interessante molti cambierebbero rotta.

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Inviato
No, non credo

si soprattutto su auto come hpe al posto di a3, classe a-b.......

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Inviato
si soprattutto su auto come hpe al posto di a3, classe a-b.......

stai scherzando?? A3 tra poco avrà un'erede e non credo proprio che l'immagine di Lancia e Audi siano sullo stesso piano....felice di essere smentito dai fatti!

Inviato
stai scherzando?? A3 tra poco avrà un'erede e non credo proprio che l'immagine di Lancia e Audi siano sullo stesso piano....felice di essere smentito dai fatti!

Se HPE riuscirà ad avere, nella sua fascia di mercato, un immagine analoga a quella che Ypsilon e Musa hanno nella propria, la cosa è già più che fattibile.

E, a occhio, HPE ha ancxhe maggiori potenzialità.

Inviato

Continuano a commettere gli stessi errori.. dopo anni di investimento su Alfa dovrebbero aver capito che non è adatta per contrastare la triade, come dice lanciaboxer, non dovrebbero assolutamente smettere di investire, anzi, ma farlo nella direzione giusta, caratterizzando il marchio da AlfaRomeo

E qual'è la caratterizzazione che manca? La trazione posteriore? Tutto sommato le alfa mantengono un'immagine di marca abbastanza centrata per grinta e sportività sia su 159 che 147 che Spider fra l'altro con un pianale e sospensioni sofisticate. Il problema è che mancano i motori ma soprattutto una tradizione adeguate. Ricordo che fino a poco tempo Alfa era fumo negli occhi per chiunque e questo ricordo nella generazione dei quarantenni è indelebile...

Inviato
No, non credo

Hai ragione.

Secondo me l'unico modello Lancia che almeno in Italia ha permesso a certa gente di essere preferito rispetto ad una Mercedes o anche ad un'Audi è la Musa.

C'è infatti gente che ha preferito sostituire la sua vecchia classe A o A2 con una Musa, oppure acquistare direttamente e subito una Musa scartando le due rivali tedesche.

Fiat Grande Punto 1.3 Multijet 90 cv 5 porte Emotion. Bella rossa fiammante!!!

Mia, ti voglio tanto bene!