Vai al contenuto

Il nuovo monovolume Fiat Shenic sarà prodotto a Mirafiori


copco

Messaggi Raccomandati:

Via la Punto da Mirafiori.

Largo ai monovolume Idea, Shenic, e Stilo MPV.

..........mumble.....

...alededetti bastardi! Gli farò vedere io chi è che ha le palle e chi no! Quelli si credono che io mi sono rimangiato il nome Gingo perchè mi sono kagato sotto di fronte alle loro rimostranze. Non hanno capito che ho ritirato Gingo perchè mi conveniva di più il nome Panda. Ora gli farò entrare in quella zucca bacata che io quì ho un par de palle accussì e li purgherò alla grande facendogli ingollare il nome Shenic. Devono capire che io quì non ci ho scritto giocondo e che le mie palle sono più dure delle loro. Altro che kazzi!

Questa volta ai francesi gli farò il kulo accussì!

Quando poi al grosso monovolume gli appiccicherò il nome "Espazio" allora quei fottuti transalpini riceveranno la mazzata finale! Così imparano a venire in casa mia a rompermi le palle approfittando di un mio transitorio coma profondo. Fottuti farabutti! Cani parassiti! Non ti puoi distrarre un attimo che loro subito cercano di mettertela nel.............

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest T a u r u s

Mitico Espacio........che dire della versione top less della erede della stilo detta Fiat MeganeGale...oppure del nome della nuova Punto.....Cleo...oltre alla media Lancia Vaelsatys....e l'erede Doblo'....Cangu'.......

p.s. attenzione c'e' grande rischio che l'individuo che porta il nick 126/131 creda che e' un discorso serio... :D

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest 126/131
Mitico Espacio........che dire della versione top less della erede della stilo detta Fiat MeganeGale...oppure del nome della nuova Punto.....Cleo...oltre alla media Lancia Vaelsatys....e l'erede Doblo'....Cangu'.......

p.s. attenzione c'e' grande rischio che l'individuo che porta il nick 126/131 creda che e' un discorso serio... :D

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest T a u r u s

No ci sono si due monovolumi segmento L2...cioe' medie....ma sono l'erede della Multipla diciamo "Multipla II" previsto per il 2006 e un altra fatta nel pianale allungato dell'erede della Stilo la Compact....7posti con una lunghezza che sfiorera' i 4,5m ha il nome interno "New Monovolume".....

La New Monovolume competera' con vetture come la Grand Scenic la Touran e la Zafira....

p.s.i giornalisti di Repubblica sono proprio confusi.....

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest 126/131
No ci sono si due monovolumi segmento L2...cioe' medie....ma sono l'erede della Multipla diciamo "Multipla II" previsto per il 2006 e un altra fatta nel pianale allungato dell'erede della Stilo la Compact....7posti con una lunghezza che sfiorera' i 4,5m ha il nome interno "New Monovolume".....

La New Monovolume competera' con vetture come la Grand Scenic la Touran e la Zafira....

p.s.i giornalisti di Repubblica sono proprio confusi.....

...quindi ci sarebbero:

FIAT IDEA/LANCIA..... FIAT MULTIPLA FIAT STILO MPV

FIAT ULYSSE/LANCIA PHEDRA

...giusto?????

Link al commento
Condividi su altri Social

portrait.jpg

..………....on me ne può fregar di meno se l’hanno fatto governatore! Usa il cervello gnurant! Che ti pago a fare? La soddisfazione se l’è tolta no? Quindi ora vedrai che se gli offriamo il triplo di quello che gli rende il governatorato mollerà baracca e burattini e se ne verrà qui da me. Di fronte agli sghei vedrai che la sua natura profonda di terminator traboccherà superbamente da tutti i suoi pori più bella e più forte che pria! Tu preoccupati solo di fargli l’offerta e di tenere pronto il finanziamento del Rural Monte d’Accettura.

Dunque, cerchiamo di definire questa kakkio di lista delle priorità:

1) Far brillare quella kakkio di mina vagante numero 126/131 che si aggira incontrollabile sul sito di Autopareri. Mi sta costando più lei in termini di immagine di quanto mi sia costata la Duna.

2) Organizzare un repulisti totale nell’organico di Repubblica rompendo un po’ di ossa a chiunque diffonda notizie inesatte e sterminando chiunque diffonda quelle false e tendenziose.

3) Bonificare il sito di Quattroruote e di Autopareri col mio disinfettante koglionicida sviluppato dal CRF di Trent…screeeeekkk!!!

Cribbio!! Non è possibile! Per quanto ancora devo sopportare questa storia? Non posso lavorare in queste condizioni! Siete una manica di incompetenti parassiti e farabutti! Che razza di lubrificante vi siete inventati questa volta per questo canchero di pallottoliere? Ma altissimo onnipotent………………………

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest Abarth03
.........

Dunque, cerchiamo di definire questa kakkio di lista delle priorità:

1) Far brillare quella kakkio di mina vagante numero 126/131 che si aggira incontrollabile sul sito di Autopareri. Mi sta costando più lei in termini di immagine di quanto mi sia costata la Duna.………………

Ottimo, ottimo, ottimo.......... :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.