Vai al contenuto

[Volkswagen] Periodi di uscita Scirocco, Golf VI e Polo


Messaggi Raccomandati:

The first one to be launched in the fourth quarter of 2008 is the all-new Golf based Scirocco Coupe. Unfortunately, the Scirocco will not be exported to the U.S. due to fears of the model cannibalizing GTI sales, according to Jalopnik.com.

Next on the list is the ever-crucial all-new 6th generation Golf model due in the first quarter of 2009. Originally to be launched at the 2008 Geneva Motor Show in March, former Audi CEO and current VW Chairman, Martin Winterkorn, postponed the Golf debut six months for a Paris debut since he wanted costs cut as well as design revisions to be made.

Lastly, the next-generation sub-compact Polo which will be based on the recently launched Skoda Fabia will debut in the second half of 2009. No indicators suggest the Polo will enter the U.S. market.

WCF

Quella degli scoops è la Golf VI .. che in realtà è un pesante FL della Golf V.. per una tutta nuova dobbiamo aspettare la VII giusto?

 News al 02/12/2015: Mazda 2.

Link al commento
Condividi su altri Social

Tenendo conto di quanto manca all'uscita e del fatto che c'è di mezzo uno stop, potrebbe anche darsi che le Golf che girano cammuffate non siano ancora l'ultimo step, ma qualcosa di semi-definitivo.

Il frontale ad esempio, in alcune foto sembra fatto con pezzi provvisori, tipo i fari con i buchi.

Certo che la polo esce tardi parecchio: ancora due anni.

Link al commento
Condividi su altri Social

Tenendo conto di quanto manca all'uscita e del fatto che c'è di mezzo uno stop, potrebbe anche darsi che le Golf che girano cammuffate non siano ancora l'ultimo step, ma qualcosa di semi-definitivo.

Il frontale ad esempio, in alcune foto sembra fatto con pezzi provvisori, tipo i fari con i buchi.

Ricordo che i prototipi di Punto 188 hanno girato fino all'ultimo camuffati con parti di carrozzeria della Punto 179.... è possibile quando dimensioni e forme della nuova sono vicine alla precedente.....

AlfaRomeoAlfasud_QuadrifoglioOro.jpg.54d8d4789689b7fed7bdcf7d3b003ec7.jpg 

Link al commento
Condividi su altri Social

considerando che I-II-III-IV sono ciascuna un pesante FL della precedente ( I esclusa :lol: ) direi che la nuova ce la dobbiamo aspettare alla X...:mrgreen:

Bè a parte la III ricarozzamento della II.....le altre sono auto tutte nuove, cmq secondo me la 2009 sarà un restyling stile A4........5 anni dopo il lancio di golf V.......poi dopo 2, 2 anni e mezzo quella veramente nuova tutta disegnata con capi italiani:):) alla fine fosse così la V avrebbe cmq vita più breve di 147:):):)

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Bè a parte la III ricarozzamento della II.....le altre sono auto tutte nuove, cmq secondo me la 2009 sarà un restyling stile A4........5 anni dopo il lancio di golf V.......poi dopo 2, 2 anni e mezzo quella veramente nuova tutta disegnata con capi italiani:):) alla fine fosse così la V avrebbe cmq vita più breve di 147:):):)

Non che ci voglia molto... Se continua così l'unico veicolo con vita più lunga di 147 credo tra poco diverrà la prima Panda........... :evil:

<<Scarface>>

Non esiste peggior ignorante di quello convinto di sapere...

Link al commento
Condividi su altri Social

Non che ci voglia molto... Se continua così l'unico veicolo con vita più lunga di 147 credo tra poco diverrà la prima Panda........... :evil:

e dire che a fine 2003 inizi 2004 quando stufo della mia c3 (ai tempi difettosa) avevo lasciato giù una caparra per 147....fra le cosa che mi avevano poi fatto cambiare idea c'era l'imminente restyling e soprattutto che quella nuova (stile kamal) usciva entro il 2006!!!!!!!!!!

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

e dire che a fine 2003 inizi 2004 quando stufo della mia c3 (ai tempi difettosa) avevo lasciato giù una caparra per 147....fra le cosa che mi avevano poi fatto cambiare idea c'era l'imminente restyling e soprattutto che quella nuova (stile kamal) usciva entro il 2006!!!!!!!!!!

Hihihihihi!!!

Beh, in effetti nel 2006 è uscita la nuova 147, non ti sei accorto?

La novità è consistita nell'eliminazione della striscetta cromata sul bagagliaio........ :-(:?

"Ma che cavolo, sempre a parlare di Alfa anche nei topic VW voialtri???"

(mi faccio il mazzo da solo prima che me lo facciano altri!!! :mrgreen:)

<<Scarface>>

Non esiste peggior ignorante di quello convinto di sapere...

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.