Vai al contenuto

¿Viaggio Milano - Udine?

naranhito

Messaggi Raccomandati:

Ciao amici!

Primo, mi voglio scusare per il mio italiano (io sono spagnolo). Un paio di amici ed io vogliamo andare all'Udine perché abbiamo una amica studiando lí (erasmus). Il volo Madrid - Venezia è costoso, ma il volo Madrid - Milano è più economico, dunque potrebbe essere meglio il volo a Milano, e poi andare all'Udine da lí (penso che il prezzo ricompensi la distanza).

Ci sono qualunque linee di autobus che vanno da Milano all'Udine?Lei sa qualunque sito web?

Sarebbe meglio affittare una vettura? Penso che una B (Grande Punto/etc...) basterebbe. Lei sa di qualunque società che affitta alle persone con 22 anni e più di un anno di patenti?

Forse questi sono troppe domande, ma non potrei trovare una soluzione e certo lei sa migliore di me ;)

Molto grazie a tutti anticipatamente!!!

Senza cuore saremmo solo Marchionne.

Link al commento
Condividi su altri Social

awww...scusa per l'errore; quando ho detto volo Madrid - Udine ho voluto dire volo Madrid Venezia (il volo Madrid - Udine è quasi impossibile, e più costoso). Madrid - Venezia è +180€, Madrid - Milano appena +80€ ;)

grazie!

Link al commento

arriva a milano e poi prendi il treno (mi sembra si chiamasse freccia delle dolomiti)

che ti porta fino ad udine

http://www.ferroviedellostato.it/

C'è un treno praticamente ogni ora milano - mestre (leggi venezia) li cambi il treno e prendi quello per udine

La durata media del viagio è intorno alle 4,5 ore

In macchina senza traffico ne impiegheresti circa 3.5

prezzo in seconda classe euro 31.10

Link al commento

uhm a conti fatti mi sa che ti costa meno atterrare a Venezia.

solo di treno, mi limito a quello che ti hanno detto sopra , son 62 euro, + spostamenti vari... e poi hai ancora 4.5 ore di trno. L'auto te la sconsiglio vivamente, x 2 ragioni: costo del nolo ( a malpensa cmq ci sono autonoleggi) ma tra noleggio, benzina e autostrada ...

il secondo punto è che sulla Milano Bergamo, e poi sulla venezia Mestre se finisci nell'orario sbagliato col cavolo che ci metti 3.5 ore !!! ;)

in bocca al lupo e facci sapere.

Link al commento

io quando ero in erasmus facevo sempre venezia madrid con myair.

l'ho sempre trovato molto economico..prova a controllare, che vueling è abbastanza costosa...in ogni caso poi conviene prendere il treno, secondo me!

Myair sembra essere buono; lo guarderò :)
arriva a milano e poi prendi il treno (mi sembra si chiamasse freccia delle dolomiti)

che ti porta fino ad udine

http://www.ferroviedellostato.it/

C'è un treno praticamente ogni ora milano - mestre (leggi venezia) li cambi il treno e prendi quello per udine

La durata media del viagio è intorno alle 4,5 ore

In macchina senza traffico ne impiegheresti circa 3.5

prezzo in seconda classe euro 31.10

Non avevo pensato del treno, sembra buono, ma penso che un autobus sarebbe più economico, no? Interessa comunque.

uhm a conti fatti mi sa che ti costa meno atterrare a Venezia.

solo di treno, mi limito a quello che ti hanno detto sopra , son 62 euro, + spostamenti vari... e poi hai ancora 4.5 ore di trno. L'auto te la sconsiglio vivamente, x 2 ragioni: costo del nolo ( a malpensa cmq ci sono autonoleggi) ma tra noleggio, benzina e autostrada ...

il secondo punto è che sulla Milano Bergamo, e poi sulla venezia Mestre se finisci nell'orario sbagliato col cavolo che ci metti 3.5 ore !!! ;)

in bocca al lupo e facci sapere.

Siamo degli studenti, abbiamo il tempo ma nessuno denaro; non badiamo alle ore extra :D

per novembre ho visto:

Madrid - Milano 90€ +

a) Peugeot 206/ simile per tre giorni 82€ (di essere diviso tra tre o quattro persone; aggiungere benzina)

B) trene 62€/ persona

o

Madrid - Venezia 200€ + trene 14€.

:D

Molto grazie a tutti ;)

Link al commento

Myair sembra essere buono; lo guarderò :)

Non avevo pensato del treno, sembra buono, ma penso che un autobus sarebbe più economico, no? Interessa comunque.

Fai attenzione perché MyAir a quello che leggo non è molto affidabile con gli orari ti consiglio di dare un'occhiata a questo sito www.zingarate.com per dettagli sulle varie low-cost. Un'altra cosa in Italia a differenza della Spagna le linee di autobus non sono molto organizzate sulle tratte a lunga percorrenza, per questo è meglio il treno.

Link al commento