Vai al contenuto

Alfa sta rispettando gli obiettivi di vendita?


Messaggi Raccomandati:

Vedendo il cumulato da gennaio a settembre 2007 delle auto immatricolate in europa da Alfa Romeo ho notato che sono le stesse del cumulato gennaio settembre del 2006.

Ora una domanda mi sorge. Alfa sta rispettando il cammino(per qauanto riguarda le vendite) prefissato dalla dirigenza?

Le 300 000 unità nel 2010 devono essere raggiunte gradualmente, non si può sperare di avere 150 000 unità nel 2009 e 300 000 nel 2010!

Anche il 2008 sarà un anno difficile credo,la junior entrerà a regime l'ultimo quarto del 2008 e fino ad allora si dovrà tirare avanti la baracca con 159(MY),brera,spider e 147 moribonda che sta esalando gli ultimi respiri(versioni speciali).

Dell'accordo di produrre alfa in cina? non se ne sa piu nulla?

Link al commento
Condividi su altri Social

Dell'accordo di produrre alfa in cina? non se ne sa piu nulla?

l'accordo partirà da fine anno, chiaramente prima che sia realmente operativo passerà un po' di tempo, ma dovrebbe essere a regime proprio x il 2010.

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

l'accordo partirà da fine anno, chiaramente prima che sia realmente operativo passerà un po' di tempo, ma dovrebbe essere a regime proprio x il 2010.

ok ma l'obiettivo di vendita totale per il 2007 qual'è?

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.