Vai al contenuto

Quando i sogni s'infrangono -Permuta per GPunto Abarth


TonyH

Messaggi Raccomandati:

ce l'hai la mania di vendere auto scassate però :P :P :P ma che ti aspettavi? che ti facessero ponti d'oro per ritirare una permuta per un'auto venduta quasi sottocosto (rispetto alla punto normale)? piuttosto...sconti per i comuni mortali non dipendenti?

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 39
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

ce l'hai la mania di vendere auto scassate però :P :P :P

Spiegalo alle madame che non sanno valutare gli ingombri del loro "compro il suv alla moda che sono alta, domino la strada e non mi preoccupo delle bottarelle in parcheggio"

Cmq, i bozzi li ho sempre fatti sistemare a mie spese prima della consegna al concessionario. sempre.

ma che ti aspettavi? che ti facessero ponti d'oro per ritirare una permuta per un'auto venduta quasi sottocosto (rispetto alla punto normale)? piuttosto...sconti per i comuni mortali non dipendenti?

Ponti d'oro no, ma almeno eurotax blu........poco più del 40% dopo due è roba da coreana o da Tata:?

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Tony, con tutto il rispetto ...hai pagato troppo la Golf allora...

Per fortuna l'ho presa col 16% come scontone speciale :mrgreen:

Cmq il discorso cambia poco, mi hanno offerto il 50% dopo 2 anni............

Praticamente è l'ennesima conferma che è una pazzia assoluta comprare nuovo.

E io mi adeguerò, cercherò un usato che ovviamente cercheranno di farmi strapagare perchè "eh sa...ma è recente......ma è un'auto di nicchia.....ma la vaselina è compresa nel prezzo":roll:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

I concessionari cercano in ogni modo di non ritirare l'usato quasi sempre facendo valutazioni ridicole e non facendoti lo sconto o il finanziamento a tasso 0.

Quando mio padre decise 3 anni fa di fare la "pazzia" di acquistare la spider (S2000) inizialmente pensò di dare indietro la Micra per non tenere 3 auto però comportava una perdita economica mostruosa: niente sconto dell'8% (circa 3000€) e Micra valutata 2000€ in meno di 4ruote insomma 5000€ da regalare al concessionario!!

Poi ci sono i casi estremi: nel 1999 mio padre cercava di cambiare auto e si informò per l'Astra sw e il venditore ci liquidò dicendo che, per quel modello, non accettavano nessuna permuta!!

Link al commento
Condividi su altri Social

Ciao TonyH

Non ti hanno proposto il conto vendita per la tua Golf?

No, direttamente la vendita da privato (cosa che non mi garba, il mio lavoro non è vendere auto...ergo....)

Credo che gli sia scocciato che gli abbia interrotto il broccolamento della standista:roll: e mi abbia immediatamente liquidato come rompiballe.

Manco il preventivo su carta ho avuto.....

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Per fortuna l'ho presa col 16% come scontone speciale :mrgreen:

Cmq il discorso cambia poco, mi hanno offerto il 50% dopo 2 anni............

Praticamente è l'ennesima conferma che è una pazzia assoluta comprare nuovo.

scusa tony...in gran parte hai ragione..... ma bisognerebbe aggiungere " SOPRATTUTTO CERTO NUOVO"

tedesche "simil-finte-premium" in prima linea

Link al commento
Condividi su altri Social

"Oh, bada a come parli della volvo!!" :twisted:8-)

Bravo Prestige, che qui si parla di una signora macchina !! :b26

( che io ai tempi mi comprai nuova e adesso se andassi a darla dentro da un concessionario forse addirittura farebbero pagare me ).

Comunque, se questi addirittura schifano una Golf diesel di un paio d'anni con soli 45.000 km...:confused: o il venditore voleva proprio mandarti via oppure in conce non hanno proprio problemi di budget ...

"Bene non va, comunque non mi fermo".

( Tazio Nuvolari )

Link al commento
Condividi su altri Social

scusa tony...in gran parte hai ragione..... ma bisognerebbe aggiungere " SOPRATTUTTO CERTO NUOVO"

tedesche "simil-finte-premium" in prima linea

Difatti per l'auto del babbo, se tedesca deve essere, col piffero che la prendiamo nuova.........

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.