Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

• Risposte 46
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

• 2 mesi fa...
Inviato

Ciao a tutti, sono nuovo nel forum.

Anche io ho una Clio le iene 3 porte 1.2 benzina 75 cv 16v ormai da settembre 2007.

Devo dire che funziona benissimo e non mi ha creato alcun tipo di disturbo.

L'unica nota negativa che esprimo è quella che forse essendo la mia auto sento delle vibrazioni interne che provengono dalla cintura di sicurezza e proprio ieri ho sentito vibrazione al finestrino anteriore lato guidatore.

sapete darmi qualche conisglio?

ciao a tutti:D

Inviato

Poi un altra domanda... come consumo?

io speravo che essendo un 1.2 consumasse bene poco invece come consumo medio in città ho 8.3 lt/100km

Inviato
Poi un altra domanda... come consumo?

io speravo che essendo un 1.2 consumasse bene poco invece come consumo medio in città ho 8.3 lt/100km

quanti km hai?

io ho due New Clio 1.2 16v 75cv (tra cui una Le iene come la tua :D) e mi ricordo che per le prime migliaia di km consumava un bel po,poi si sono molto stabilizzate e consumano poco adesso... purtroppo non ti so dire il consumo in città ma mediamente (città,extra..un po autostrada) mi pareva che consuma qualcosa intorno ai 7l ogni 100km

ps: per le vibrazioni portala in concessionaria,ci sarà qualche elemento del montante non fissato bene.